Mike Maignan

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Io non lo sopporto più. Dopo lo scudetto sono più le papere che i miracoli. E non para un rigore dagli anni 90. Avanti con Sportiello.

maxxxxi222

Well-known member
Reaction score
567
Quest'anno ha alternato qualche errore di troppo a grandissime parate. Ma stasera cosa vuoi dirgli?

Sul primo gol c'è una evidente deviazione 2 metri davanti a lui, sul secondo sarebbe il primo caso a mia memoria in cui si incolpa un portiere per non aver parato un rigore.

Reaction score
5,320
È diventato un Donnarumma 2.0.

Prima annata alla grande. Messo su un piedistallo come miglior portiere dell'universo. Poi anno successivo vissuto un po' di rendita. Quest'anno siamo al 50-50 tra papere e miracoli.
E ora arriva il rinnovo con richieste astronomiche.

Donnarumma 2.0.

Reaction score
5,400
A parte stasera vedo troppi errori figli della poca concentrazione e determinazione, errori di Maignan ma anche di tutti, lo spogliatoio è incrinato da ormai un anno e la follia dell'allenatore non aiuta

Reaction score
12,183
Non fosse di colore e non avesse quel atteggiamento da finto duro che ammaglia tutti, se arriva il pollo che offre 20 milioni lo imbarcarei subito

10 milioni l' anno di calci nel sedere, penso quest'anno abbia superato Donnarumma in quanto ad errori

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,577
Un portiere semplicemente imbarazzante. Passare, in due anni, dall' essere il migliore al mondo per distacco a questa cosa qua, non ha spiegazioni logiche. Il big :muhahah: , ma per favore dai

Alto