Mike Maignan

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
3,439
Reaction score
2,664
Bè, solitamente nessun portiere professionista prende un gol così, altrimenti non farebbe il portiere.

Però ormai non siamo più a singoli episodi giustificabili da particolari circostanze di gioco. Ormai è da un anno che alterna grandi parate a errori grossolani. Si è settato su questo rendimento ormai.
Ha comunque portato parecchi punti, difficile trovare di meglio penso.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,245
Reaction score
766
Nonostante le papere rimane un portiere che salva 3 gol a partita. Impossibile trattenerlo, non per una questione di soldi ma di ambizione
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
57,198
Reaction score
4,751
Godiamoci gli ultimi mesi di Mike, poi giustamente andrà dove può vincere, uno ambizioso cosi non può stare al Milan.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
15,216
Reaction score
6,900
Più che sacrificabile io lo definirei non rinnovabile.


Mi riferivo ad una corrente di pensiero dei tifosi, che, non si sa bene perché, visto il bilancio, vedono in Mike l’elemento da cedere senza troppi rimpianti. Il portiere è un ruolo sacrificabile (cit).

Io un fenomeno come Mike me tengo ben stretto. Io.


Gerry e Furlano invece so bene che lo impacchetteranno subito dopo la fine del campionato. Con gli evoluti 2.0 che raglieranno robe tipo “astatomaldinoh li perdeva a zero i giocatori”. Poveri babbei.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
57,198
Reaction score
4,751
Mi riferivo ad una corrente di pensiero dei tifosi, che, non si sa bene perché, visto il bilancio, vedono in Mike l’elemento da cedere senza troppi rimpianti. Il portiere è un ruolo sacrificabile (cit).

Io un fenomeno come Mike me tengo ben stretto. Io.


Gerry e Furlano invece so bene che lo impacchetteranno subito dopo la fine del campionato. Con gli evoluti 2.0 che raglieranno robe tipo “astatomaldinoh li perdeva a zero i giocatori”. Poveri babbei.

Infatti non hanno la forza per far rinnovare quei 2 fenomeni prossimi alla scadenza, ne economicamente, ne sportivamente....sarà più facile per loro venderli....poi se partono dipende da che offerte arrivano....
 
Alto
head>