Mike Maignan

maxxxxi222

Well-known member
Reaction score
567
Incredibile che dopo tutti sti mesi fuori sia a questo livello. Il miglior portiere al mondo a mani basse mi sa
Premesso che lo amo sportivamente e concordo con chi dice che sia il più importante (con theo aggiungo), il migliore nel ruolo credo sia il belga del real.

Lo scorso anno ha vinto la CL da uovo decisivo. Ecco se Mike volesse portarsi a quel livello...

Reaction score
2,484
Io ho sempre detto a tutti l’anno scorso, che lo scudetto è vinto in primis per Maignan. È l’uomo in più, carisma, muro in porta, regista, tutto. Quest’anno, a prescindere da tatarusanu, la sua mancanza ci ha portato ad affossarci…poi a livello di testa abbiamo mollato. Peccato questo infortunio
l'anno scorso ci ha portato più di 30 punti, c'è poco da aggiungere in merito. Non l'avessimo perso quest'anno stavamo a non meno di 7-8 punti dal napoli a quest'ora.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,355
questa parata di istinto con scatto di centesimi di secondo è per me come quella contro la Fiorentina della scorsa stagione per lo scudetto

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,663
Premesso che lo amo sportivamente e concordo con chi dice che sia il più importante (con theo aggiungo), il migliore nel ruolo credo sia il belga del real.

Lo scorso anno ha vinto la CL da uovo decisivo. Ecco se Mike volesse portarsi a quel livello...

Courtois è fortissimo, ma con i piedi nessun portiere è al livello di Mike.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Chissà se il prossimo anno riusciremo finalmente a godercelo per tutta la stagione...

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
FquvfexWcAEIcVY

Avere un portiere.

Alto