- Reaction score
- 6,727
Sinisa Mihajlovic, furioso dopo la sconfitta col Sassuolo, attacca anche Sky:"L'altra sera dopo la vittoria contro l'Inter ho quella trasmissione lì... quelli senza giacca. Dove c'è quello piccolino che conduce, il marito di Benedetta Parodi, Insieme a Bergomi e gli altri. Hanno parlato solo dell'Inter. Nemmeno mezza parola sul Bologna. Una vergogna. Sembrava Inter Channel, non Sky".
Io comunque voglio evitare di essere il classico che vede malafede in tutto. Sky dedica tanto tempo alla Juve è vero, poi all'Inter ed infine al Milan. Ma io credo che sia normale, la Juve vince da anni ha un bacino di abbonati e tifosi importanti. L'Inter non vince da 10 anni ma è chiaro che sono al "secondo post".
Io ricordo che Sky dedicava tanto quando era il Milan a vincere più di 10 anni fa. Per me è puramente una questione di Business.. L'Atalanta per dire sta facendo una stagione incredibile eppure Sky non è che dedichi ore a parlarci.
Il focus rimarrà sempre sulla Juve, poi sull'Inter ed infine Milan. A seguire Napoli--Roma--Lazio e poi Atalanta. Il resto qualche accenno.