Mihajlovic:"Vergogna Sky. Sembra Inter Channel".

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,727
Sinisa Mihajlovic, furioso dopo la sconfitta col Sassuolo, attacca anche Sky:"L'altra sera dopo la vittoria contro l'Inter ho quella trasmissione lì... quelli senza giacca. Dove c'è quello piccolino che conduce, il marito di Benedetta Parodi, Insieme a Bergomi e gli altri. Hanno parlato solo dell'Inter. Nemmeno mezza parola sul Bologna. Una vergogna. Sembrava Inter Channel, non Sky".

Io comunque voglio evitare di essere il classico che vede malafede in tutto. Sky dedica tanto tempo alla Juve è vero, poi all'Inter ed infine al Milan. Ma io credo che sia normale, la Juve vince da anni ha un bacino di abbonati e tifosi importanti. L'Inter non vince da 10 anni ma è chiaro che sono al "secondo post".

Io ricordo che Sky dedicava tanto quando era il Milan a vincere più di 10 anni fa. Per me è puramente una questione di Business.. L'Atalanta per dire sta facendo una stagione incredibile eppure Sky non è che dedichi ore a parlarci.

Il focus rimarrà sempre sulla Juve, poi sull'Inter ed infine Milan. A seguire Napoli--Roma--Lazio e poi Atalanta. Il resto qualche accenno.

Reaction score
2,436
Alla fine del tuo post hai dimenticato di scrivere:

Per sempre forza inter :yaoming::marmotta:

Ma cosa centra? L’accusa non é che si parlasse dell’Inter. É che si parla sempre di Juve, Inter, Milan e Roma mentre le,squadre medie come Bologna, Versona, Sassuolo, anche quando fanno l’impresa è battono una big non vengono considerate.

Invece di parlare della vittoria della piccola simparla solo della sconfitta della grande e cosí il bel lavoro dei tecnici come Mihajlovic, Juric, Se Zerbi non viene esaltato a dovere. Questa é l’accusa di Mihajlovic.

Per me é un’accusa che potrebbe anche starci, ma la cosa é opinabile, in quanto io nel post Bologna-Inter voglio godere a pieno del fallimento di Conte-Marotta E me ne frega zero delle belle trame rossoblu, ma in ogni caso il modo in cui ha protestato é stato volgare e spropositato, vedrete che sará ripreso.

E poi mi sono stufato di difendere la mia fede Milanista, dimostrata da oltre 13.000 messaggi e anni di frequentazione e partecipazione al Forum da pivelli con il latte in bocca che con un paio di centinaia di messaggi vogliono insegnarti su come essere tifosi.

Reaction score
2,436
Io comunque voglio evitare di essere il classico che vede malafede in tutto. Sky dedica tanto tempo alla Juve è vero, poi all'Inter ed infine al Milan. Ma io credo che sia normale, la Juve vince da anni ha un bacino di abbonati e tifosi importanti. L'Inter non vince da 10 anni ma è chiaro che sono al "secondo post".

Io ricordo che Sky dedicava tanto quando era il Milan a vincere più di 10 anni fa. Per me è puramente una questione di Business.. L'Atalanta per dire sta facendo una stagione incredibile eppure Sky non è che dedichi ore a parlarci.

Il focus rimarrà sempre sulla Juve, poi sull'Inter ed infine Milan. A seguire Napoli--Roma--Lazio e poi Atalanta. Il resto qualche accenno.

Esatto quello che sostengo io.
Inoltre accusare per questa gestione un professionista (per quanto antipatico) dandogli di “quello basso”, “marito di..” senza che lui fosse presente, mi sembra andare oltre il lecito

Reaction score
1,245
Sinisa Mihajlovic, furioso dopo la sconfitta col Sassuolo, attacca anche Sky:"L'altra sera dopo la vittoria contro l'Inter ho quella trasmissione lì... quelli senza giacca. Dove c'è quello piccolino che conduce, il marito di Benedetta Parodi, Insieme a Bergomi e gli altri. Hanno parlato solo dell'Inter. Nemmeno mezza parola sul Bologna. Una vergogna. Sembrava Inter Channel, non Sky".

Finalmente, era ora che qualcuno tirasse due scoppole (verbali, ma meglio di nulla) in diretta nazionale a quel ricottaro che risponde al nome di Fabio Caressa, uno che vive di rendita dal 2006 e che quando parla di calcio ti fa rimpiangere le boiate di Sconcerti.

Reaction score
1,679
Esatto quello che sostengo io.
Inoltre accusare per questa gestione un professionista (per quanto antipatico) dandogli di “quello basso”, “marito di..” senza che lui fosse presente, mi sembra andare oltre il lecito

Cosa c’è di male a dire quello basso o quello alto? Non si ricordava il nome, ha voluto descriverlo per far capire di quale trasmissione parlasse.

Reaction score
2,436
Cosa c’è di male a dire quello basso o quello alto? Non si ricordava il nome, ha voluto descriverlo per far capire di quale trasmissione parlasse.

Ma dai... il nome se lo ricordava benissimo.
Fosse stato sulla sedia a rotelle l’avrebbe chiamato “lo storpio”?
O se fosse stato sovrappeso “il ciccione”?

Ma poi, vuoi fare quello con gli attributi? Vaglielo a dire in faccia, non che lo insulti con lui non presente.

E non é perché a piaccia Caressa, é che odio i prepotenti, supponenti.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,566
Ma dai... il nome se lo ricordava benissimo.
Fosse stato sulla sedia a rotelle l’avrebbe chiamato “lo storpio”?
O se fosse stato sovrappeso “il ciccione”?

Ma poi, vuoi fare quello con gli attributi? Vaglielo a dire in faccia, non che lo insulti con lui non presente.

E non é perché a piaccia Caressa, é che odio i prepotenti, supponenti.

Pensi davvero che si tirerebbe indietro dal farlo?

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,566

Inutile sottolineare quanto ci godo, dalle mie parti quelli come caressa li chiamiamo fessachiotti raccomandati.

Alto