Mia idea per l'attacco

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Se per caso dovesse andare via Robinho ... non vi piacerebbe l'idea Alexis Sanchez? Il Barca pare lo voglia dare via, anche in prestito, e lui vuole giocare di più. Sembra abbia chiesto la cessione, sta facendo molta panchina. Come esterno destro io lo vedo perfetto.
`
`
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Boateng è in crescita, io ci credo a vederlo come titolare lì a destra... è in mezzo che c'è il buco, visto il calvario infinito di Pato.
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
A me non è mai piaciuto molto, sinceramente. Poi non possiamo permettercelo ed il prestito non mi pare una soluzione se si vuole fare un progetto.
 
A

Ale

Guest
non lo regalano di certo e poi chi sarebbe quel folle che lascerebbe il barcellona per venire al Milan
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
64,087
Reaction score
10,421
C'è da chiederlo? Sanchez è un giocatore di tutt'altra pasta. Comunque sia dubito il Barca lo voglia dare via e se lo fa lo vende a tanti soldi. E di squadre che vogliono prendere un giocatore del genere ed hanno moneta per pagarlo ce ne sono parecchie. Noi no di certo.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,433
Reaction score
1,292
Non ha fatto nulla per essere ritenuto più valido di Robinho Sanchez.

Non saprei...
 
Alto