Mi sa che vedremo un Montella-bis

Reaction score
4,020
Gattuso ormai ha le ore contatissime. Silurato dopo il derby (perché è impossibile che lo vinceremo) secondo me.
E vedrete che torna ridolini :)

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Non credo, sarebbe un'ammissione di fallimento da aparte loro.

Al massimo, se Gattuso non ce la fa, ne prendono un altro a costo quasi zero.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,218
Io sono stato uno dei pochi qui dentro a non aver esultato per l'esonero di Montella (che lo reputo comunque un mediocre) e la venuta di Gattuso. Stiamo parlando di un allenatore che, seppur abbia intrapreso da poco questo mestiere, ha collezionato così tanti fallimenti che dalle prime squadre di serie B è finito in panchina nella primavera. Qui ci serve un genio per far girare questa squadra, un Conte, un Guardiola, questa gente qua insomma.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,039
C’era Montella e abbiamo rotto le balle giustamente per 3 mesi va vi e arriva Gattuso e ora iniziamo a rompere con il ritorno di Montella ? Tra l altro impossibile ??

Djici

Senior Member
Reaction score
11,154
Io vorrei sapere se pensavano veramente che Gattuso fosse piu preparato per allenare questo Milan...
Ma la loro logica non era migliorare il Milan ma solo "essere tranquilli con i tifosi".

Hanno usato Montella fino a quando hanno potuto.
Poi nel momento quasi peggiore (perche la squadra sembrava in ripresa) lo hanno cacciato per metterne uno senza esperienza...

Ma secondo loro l'esperienza non conta proprio ?
FAssone non ha mai fatto l'AD, Mirabelli ma il DS e Gattuso mai l'allenatore (ovviamente parlo di livello vero eh).

Montella non lo richiamano anche se probabilmente sanno pure loro che hanno sbagliato a mandarlo via.

Reaction score
1,193
si sapeva che non sarebbe cambiato nulla con Gattuso. Ormai la squadra è in depressione totale, nonostante abbia dei valori che non rispecchino minimamente quello che fanno vedere in campo e quello che dice la classifica. Bisognava svegliarsi prima e cacciare Ridolini dopo le 4 pere con la Lazio. Li si che avremmo avuto la possibilità di incominciare a fare bene

Alto