Mi sa che vedremo un Montella-bis

Reaction score
1
non avrebbe senso, ma d'altra parte neanche mettere un allenatore senza esperienza al posto di montella nn aveva senso, perciò chissà

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Io sono stato uno dei pochi qui dentro a non aver esultato per l'esonero di Montella (che lo reputo comunque un mediocre) e la venuta di Gattuso. Stiamo parlando di un allenatore che, seppur abbia intrapreso da poco questo mestiere, ha collezionato così tanti fallimenti che dalle prime squadre di serie B è finito in panchina nella primavera. Qui ci serve un genio per far girare questa squadra, un Conte, un Guardiola, questa gente qua insomma.
Io ho sempre criticato Montella ma ho subito detto che è stato cambiato in un momento senza senso, il pareggio con il toro ci stava, il gioco stava lentamente arrivando.

Reaction score
574
Non hanno i soldi per prenderne un'altro e nessuno verrebbe per tre mesi oltretutto in una polveriera com'è, se salta Gattuso non vedo alternative a richiamare Montella in puro stile Zamparini.

Comunque a Gattuso avevo dato due-tre mesi e a quanto pare...

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Speriamo va, il tiratore di bordate non sorridente ci fa retrocedere

Reaction score
2,917
Gattuso ormai ha le ore contatissime. Silurato dopo il derby (perché è impossibile che lo vinceremo) secondo me.
E vedrete che torna ridolini :)

Speriamo! E lo dico sapendo che volevo cambiare Montella 4 giornate prima di quando in realtà è stato licenziato. Ma al momento sulla piazza non c'è nessuno migliore, bisogna aspettare fino giugno

Richiamiamo al volo Montella e ringhio torna alla primavera, chiudiamo velocemente questa parentesi facciamo finta non sia successo niente vi prego!!!!

C'è l'Inter tra qualche giorno serve un nuovo cambio!

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,667
Montella è la nostra sciagura, ci porteremo dietro i suoi errori fino all'inizio della prossima stagione.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Montella, Gattuso o chicchessia ormai non cambia niente, questa stagione è da cancellare. Speriamo che da ora a fine stagione non faremo talmente schifo da danneggiarci psicologicamente per l'anno prossimo.

Reaction score
2,955
Un ennesimo avvicendamento di allenatore non cambierebbe la musica. Questa squadra ha un reparto d'attacco mediocre, e di gran lunga peggiore di quello che aveva l'anno scorso.
kalinic, un palo morto che non segna nemmeno con le mani.
Silva, ha l'attenuante di giocare poco, quando lo fa mostra di soffrire difese più aggressive.
Cutrone, giovane molto promettente, ma sempre di giovane inesperto si tratta.
Borini, il Poli 2.0, ma più scarso, non è un attaccante ci mette solo corsa, per il resto non vale niente.

Alto