Mi presento

Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
14,702
Reaction score
14,708
mwbenv.png


Ma non abbiate paura !
Benvenuti :asd:
 
Ultima modifica:

maxxxxi222

Well-known member
Registrato
9 Agosto 2022
Messaggi
527
Reaction score
444
Benvenuti!

ma siete evoluti o non?
Che ne pensate del payroll e dei Singer?
E di Paolo Maldini?
Sapete che dovete dimostrare di non essere degli infiltrati?



scherzo…….buon MilanWorld
Eheheh, sapevo avrei dovuto mettere qualcosa in merito nella presentazione...

Evoluto con moderazione e dopo conversione...
Gli acquisti di Rui Costa prima e Nesta poi li ho vissuti come vittorie di un trofeo.
Poi, dopo aver visto cosa è successo ad un'altra mia passione, la Virtus Bologna, ho capito che il passo troppo più lungo della gamba porta alla rovina...

Ad Elliot il merito di aver risanato una gestione disastrosa, scelto gente competente e portato risultati.
Per contro un'eventuale imposizione di paletti su payroll, ingaggio massimo, commissioni, cartellini e flussi di cassa alla lunga ci renderebbe di nuovo scarsamente competitivi, qualche grado di libertà bisogna che ci sia.

La questione societaria dal 2015 ad oggi si apre a mille interpretazioni e dietrologie. Per non farla troppo lunga, arrivati a questo punto, ritengo che, purtroppo, un'idea compiuta su cosa ci possa aspettare la potremo avere solo a settembre...quello del 2023 però!

Maldini da la sensazione di esser la classica persona che, qualsiasi cosa tu gli faccia fare, risulterà tra i migliori nel farla. Poi chiaramente ha sbagliato e sbagliera' ancora anche lui.

Non mi dispiace neanche Gadzidis, ma la convivenza con Maldini è impossibile e tra i due spero non sia Paolo a saltare.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,652
Reaction score
25,338
Benvenuti a tutti fratelli.
Qua si parla di calcio, laddove gli altri parlano di pallone , e si condividono battiti rossoneri.
 

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
1,973
Reaction score
1,573
Benvenuti!

Ne approfitto per invitare tutti quelli che si limitano a leggere ad iscriversi senza problemi... Con la giusta educazione qui chiunque ha sempre potuto scrivere quel che voleva
 

Paglioz

New member
Registrato
1 Agosto 2022
Messaggi
22
Reaction score
17
Ciao a tutti, sono finalmente riuscito ad iscrivermi al forum.
Scrivo dalla Toscana e sono tifoso del Milan dall’età di 6-7 anni quando il Milan degli olandesi dominava 😌
Il nick name diciamo che identifica una mia caratteristica 🤷🏻‍♂️
Dai che riparte il campionato!! Forza Milan!!
Mi aggiungo anche io visto che sei toscano anche tu ,milanista anche tu,ma i miei primi ricordi di tirofoso partono dai tempi di Rivera capitano :):)
Forza Milan sempre !!!
 
Alto
head>