Mettere Dazn senza Sky?

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Gia avevo letto da qualche parte di questa soluzione. Mi informerò a breve.
occhio che esce il dvbt2 che la tua tv non supporta di certo essendo così vecchia. vuol dire che non vedrai più i canali su antenna.

io ti consiglio di cambiare la tv. non so la dimensione che ti interessa ma adesso costano davvero poco.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,864
Reaction score
613
comunque l'anno prossimo arriverà il nuovo digitale terrestre (slittato di sei mesi di recente) e dovrai cambiare la tv che non supporterà più il segnale, a meno di un nuovo decoder.
essendoci il bonus statale per chi acquista una nuova tv, potresti anche pensarci

occhio che esce il dvbt2 che la tua tv non supporta di certo essendo così vecchia. vuol dire che non vedrai più i canali su antenna.

io ti consiglio di cambiare la tv. non so la dimensione che ti interessa ma adesso costano davvero poco.
Eh purtroppo è una TV da salotto, è vecchia ma abbastanza grande. Avevo pensato anche di scaricare l'app Dazn su Xbox Series S, in realtà ci avevo già provato, ma ti succhiano i soldi dalla Postepay ogni volta che usi l'app.
 

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
3,570
Reaction score
1,816
Puoi optare per il nuovo box tim vision che oltre ad avere l'app dazn e netflix ecc... ha anche l'ingresso per l'antenna dvb-t2, puoi anche cercarlo su subito. Puoi collegarlo wifi o ethernet, l'importante è che la tv abbia l'ingresso hdmi, ma penso la tua ce l'abbia sicuramente
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Eh purtroppo è una TV da salotto, è vecchia ma abbastanza grande. Avevo pensato anche di scaricare l'app Dazn su Xbox Series S, in realtà ci avevo già provato, ma ti succhiano i soldi dalla Postepay ogni volta che usi l'app.
trovi dei 55-65 pollici ottimi della samsung a 600-700 euro. roba che 2 anni fa magari costavano 2000.
 
Alto
head>