Messias verso il riscatto. Saele: no offerte ufficiali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,732
Il Milan in estate dovrà intervenire anche a destra, dove il riscatto di Messias sembra più facile. Saele è sul mercato ma non sono ancora arrivate offerte ufficiali.

Leao cambia agente QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...resiste-il-rinnovo.117037/reply?quote=2676229
Se rinnova mettiamoci il cuore in pace che l’esterno non arriverà, almeno non quello offensivo in grado di saltare l’uomo. De Ketelaere non è un esterno… gioca o sulla trequarti o centravanti e poi si allarga o sul centrosinistra o sul centrodestra per ricevere palla, girarsi e dettare assist per i compagni che si inseriscono.

Reaction score
1,174
Il Milan in estate dovrà intervenire anche a destra, dove il riscatto di Messias sembra più facile. Saele è sul mercato ma non sono ancora arrivate offerte ufficiali.

Leao cambia agente QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...resiste-il-rinnovo.117037/reply?quote=2676229
Messias a fatto meglio del previsto, ma ha 31 anni mentre Saelemaekers ne ha solo 23. Preferisco puntare su quest ultimo dato che ha moltissimi margini di miglioramento
Messias non va riscattato e va preso un esterno destro forte, che porti goal e assist. Poco mi importa se sia De Ketelaere Zaniolo o altri.

Reaction score
14,301
La butto lì: si passa definitivamente al 4-3-3 e come esterno destro il prescelto è CDK. In quest'ottica, come ricambio, ha più senso Messias che Saele. Quest'ultimo, secondo me, potrebbe diventare un'ottima mezzala da 4-3-3. Ma qualcuno dovrà pur partire...
lo stesso che ho detto io nei giorni scorsi.
gli indizi vanno tutti sul 433 e tra i 2 ha più senso confermare messias.
spero solo in un esterno più concreto.

Reaction score
10,789
Se penso alla nostra catena di destra titolare mi vengono i brividi,roba da udinese o Bologna.

Reaction score
2,643
Messias non deve essere riscattato dai. Bravo Junior, ha fatto il suo, ma è palesemente inadeguato. Serve altro
Concordo, sulla destra ne servirebbero due, ma per quest'anno mi accontento di uno forte.

Se Sale verrà ceduto e Messias riscattato, è solo per fare plusvalenza per poter far un upgrade importante

Reaction score
3,763
La butto lì: si passa definitivamente al 4-3-3 e come esterno destro il prescelto è CDK. In quest'ottica, come ricambio, ha più senso Messias che Saele. Quest'ultimo, secondo me, potrebbe diventare un'ottima mezzala da 4-3-3. Ma qualcuno dovrà pur partire...
Saele da mezz'ala io non ce lo vedo proprio.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,732
Concordo, sulla destra ne servirebbero due, ma per quest'anno mi accontento di uno forte.

Se Sale verrà ceduto e Messias riscattato, è solo per fare plusvalenza per poter far un upgrade importante
Sono d'accordo con te. Io dico che servono due esterni di destra con caratteristiche analoghe a Saele e Messias, ma un livello molto più alto. Quindi uno più di equilibrio come il belga e uno più offensivo come Messias, anche per avere delle alternative a gara in corso. Per questo francamente un riscatto di Messias lo trovo un po' fuori luogo: entrambi non li puoi sostituire quest'anno, ma almeno uno dei due sí. Hai l'opportunitá di liberarti di Messias e non la sfruttiamo? Mi sembra paradossale.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,142
Temo che riscattino Messias e vendano Salamkers solo perché il secondo ha mercato e si ricaverebbe qualcosa

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
L'equivoco è che né Messias, né Saelemaekers sono ali destre, il primo è una seconda punta, il secondo è un terzino, al massimo centrocampista a tutta fascia, quindi entrambi risentono come rendimento messi come ali. A ogni modo uno deve sparire per questioni di rosa e organico, contando che c'è sempre lì Castillejo ancora (e non do per scontato l'addio finché non è ufficiale). Idealmente sarebbe da tenere Saele, più giovane e con margini, ma Messias costa niente di riscatto e vede di più la porta (poi quest'anno ha giocato senza preparazione estiva), penso sia questa la ratio della scelta tra i due. Comunque, anche qui, senza ufficialità è aria fritta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto