Come riportato dalla GDS in edicola, Messias ha convinto Pioli e ora si gode il suo sogno. Il riscatto dal Crotone ora è possibile: operazione da 9 mln complessivi. Il brasiliano vive con semplicità a Varese e quando può raggiunge gli amici conosciuti a Torino, quando faceva il fattorino.
Comunque, al di là del riscatto, a me Messias non piace come lo si sta utilizzando.
Ha giocato un bel pò di partite e in alcune ha pure segnato ma l'apparizione che mi ha convinto maggiormente e che ha reso onore al suo potenziale livello, a mio modesto parere, resta quella di bergamo, gara nella quale subentrò.
Messias non è necessariamente un esterno, nè da 4-3-3 e men che meno da 4-2-3-1, messias è una seconda punta capace di svariare su tutto il fronte offensivo e vorrei vederlo giocare con questa libertà e questa attitudine.
Secondo me con saele in fascia messias può giocare benissimo da sotto-punta.
Non mi spiego il perchè pioli non lo provi mai, delle volte gli allenatori dovrebbero essere più audaci.
Mi viene in mente ancora oggi la telenovela Hauge che invocavo per mesi a destra e mi si rispondeva che non vi poteva giocare in quella zona di campo, poi va in germania e dove gioca?
A destra.