Messias convince. Riscatto possibile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,748
Come riportato dalla GDS in edicola, Messias ha convinto Pioli e ora si gode il suo sogno. Il riscatto dal Crotone ora è possibile: operazione da 9 mln complessivi. Il brasiliano vive con semplicità a Varese e quando può raggiunge gli amici conosciuti a Torino, quando faceva il fattorino.
Anche io lo terrei il buon Messias. Come alternativa sulla destra è ottimo, e anche la persona sembra da Milan: umile, dedicato, riconoscente.
Cedere Castillejo e Saele per arrivare a un titolare, questo proverei a fare io.

Reaction score
34,572
Come riportato dalla GDS in edicola, Messias ha convinto Pioli e ora si gode il suo sogno. Il riscatto dal Crotone ora è possibile: operazione da 9 mln complessivi. Il brasiliano vive con semplicità a Varese e quando può raggiunge gli amici conosciuti a Torino, quando faceva il fattorino.
Comunque, al di là del riscatto, a me Messias non piace come lo si sta utilizzando.
Ha giocato un bel pò di partite e in alcune ha pure segnato ma l'apparizione che mi ha convinto maggiormente e che ha reso onore al suo potenziale livello, a mio modesto parere, resta quella di bergamo, gara nella quale subentrò.

Messias non è necessariamente un esterno, nè da 4-3-3 e men che meno da 4-2-3-1, messias è una seconda punta capace di svariare su tutto il fronte offensivo e vorrei vederlo giocare con questa libertà e questa attitudine.
Secondo me con saele in fascia messias può giocare benissimo da sotto-punta.
Non mi spiego il perchè pioli non lo provi mai, delle volte gli allenatori dovrebbero essere più audaci.

Mi viene in mente ancora oggi la telenovela Hauge che invocavo per mesi a destra e mi si rispondeva che non vi poteva giocare in quella zona di campo, poi va in germania e dove gioca?
A destra.

Reaction score
14,301
comunque mi pare di ricordare che fossero 3 di prestito e 6 di riscatto.
può essere che si cerchi uno sconto alla tonali.
come riserva può anche andar bene, ma non credo arriverà un titolare li.

nybreath

Member
Reaction score
1,076
Messiah é gia costato 2.6 di prestito e poi ci sono 5.4m +1 di bonus secondo skysport, a me non dispiace neanche messiah, peccato per l eta un po avanzata, trattando sul riscatto pero sarebbe una buona alternativa, anche se pensare che arrivano centrale, centrocampista, attaccante e ala destra mi sembra un mircolo, se prendono Messiah ce lo teniamo titolare.

Reaction score
2,410
Dubito che spenderemo una cifra simile per un giocatore di 31 anni.
Per me faremo in linea di massima come con Tonali. Lo rispediamo al Crotone e poi ne trattiamo un acquisto ad altre cifre.

Lui sta facendo il suo e la conferma sta iniziando a meritarsela, un po' come Florenzi.
Esatto, mai nella vita investiremo 9 milioni su Messias. Il Crotone sarà "costretto" a contrattare nuove condizioni come accaduto per Sandrino, deve venir via a cifre irrisorie o si virerà su altro, non è contemplato nel nostro modus operandi investire in cartellini per over 30.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Se conosco come opera la nostra dirigenza riscattano sicuramente sia lui che Florenzi.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,704
Madonna quanta confusione che fanno.

Prestito 3 milioni
Riscatto 6 milioni
Bonus ( vincita campionato ) 1 milione

quindi 3 li abbiamo già pagati e se vogliamo riscattarlo costa 6 milioni con contratto di 3 anni massimo e ammortizzi a 2 milioni anno più stipendio.
Praticamente non costa “nulla”

Reaction score
1,174
lui e florenzi vanno riscattati.. già spenderemo molto per centrale e mediano, dove tiriamo fuori i soldi per prendere altri giocatori?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto