Messias, contratto fino al 2025. Si può chiudere mercoledì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
561
Come riporta Schira, Messias sta per firmare un contratto fino al 2025.
Prezzo del riscatto tra 3 e 4 milioni.

--------

Notizie precedenti

Come riportato da Sky, il Milan vuole riscattare Messias entro le prossime 48 ore con lo sconto. Come ampiamente riferito, si punta a chiudere a quota 4 mln.
Mah,mossa senza senso.

Reaction score
21,145
Mi tocca sperare nel geometra.
5-6 milioni ed è tutto tuo.

La nostra la solita mossa da libro cuore che non ci porterà a nulla.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
In lista in Italia e non lista Champions. Speriamo abbiano in mente questo, ossia che prenda il posto di Castillejo. Mi va bene pure Lang sulla destra, stasera ha fatto un gran gol con la maglia della nazionale.
Considerato che Pioli vuole la rosa di 27/28 giocatori è probabile che 2 o 3 in champion non giocheranno

Reaction score
2,436
Speriamo sia già venduto
Ma come si fa a pensare che il Cosenza riconosca uno sconto sul cartellino se c’é pronta un’altra societá disposta a pagare il prezzo pieno? Dicono al Milan,mese lo vuo, sono 5,5, altrimenti lasci scadere il prestito e domani lo vendo a 6 al Monza.
poi gli fai firmare un triennale che deve cuccarsi la nuova squadra che lo acquista?

Messias torna per rimanere.

Secondo me giocatore con ampi margini di miglioramento puó diventare un’alternativa eccellente sulla destra.

L’unico problema che non puó essere Saelemakers la sua unica alternativa, ne serve anche un’altra in aggiunta (penso sará cosí) o al posto di Saele.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,286
Come riporta Schira, Messias sta per firmare un contratto fino al 2025.
Prezzo del riscatto tra 3 e 4 milioni.

--------

Notizie precedenti

Come riportato da Sky, il Milan vuole riscattare Messias entro le prossime 48 ore con lo sconto. Come ampiamente riferito, si punta a chiudere a quota 4 mln.
Molto bene, pochi spicci per un ragazzo che comunque si dà da fare e segna anche dei gol.. Destinato alla panca con saele in uscita.. Il titolare arriverà

Reaction score
21,145
Ma come si fa a pensare che il Cosenza riconosca uno sconto sul cartellino se c’é pronta un’altra societá disposta a pagare il prezzo pieno? Dicono al Milan,mese lo vuo, sono 5,5, altrimenti lasci scadere il prestito e domani lo vendo a 6 al Monza.
poi gli fai firmare un triennale che deve cuccarsi la nuova squadra che lo acquista?

Messias torna per rimanere.

Secondo me giocatore con ampi margini di miglioramento puó diventare un’alternativa eccellente sulla destra.

L’unico problema che non puó essere Saelemakers la sua unica alternativa, ne serve anche un’altra in aggiunta (penso sará cosí) o al posto di Saele.

Se permetti,tra i due è Saelemeker ad avere ampi margini di crescita,non l'ex facchino 32enne.
Questi sono soldi letteralmente buttati dalla finestra,tanto valeva buttarlo subito nell'umido e andare a prendere il somaro Bernardeschi a 0€.

Reaction score
2,374
scusa adli non ha ancora toccato un pallone e già speri di sbolognarlo?
Si, se non si riesce a risolvere in anticipo il prestito di Diaz pur di prendere un trequartista forte sbolognerei tranquillamente Adli in prestito. Poi nel 2023 può tornare al posto di Diaz. Uno deve uscire perché non credo ci presentiamo con 3 trequartista.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,247
l'eventuale riscatto mi renderebbe perplesso...lo rivendono? va via Saelemakers (con 10 anni in meno)?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,045
Sky calciomercato: il Milan va avanti col Crotone per Messias domani potrebbe arrivare l'accordo definitivo.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,181
Sky calciomercato: il Milan va avanti col Crotone per Messias domani potrebbe arrivare l'accordo definitivo.
Comunque stiamo chiedendo lo sconto di due spiccioli a una squadra che va in serie C, fatico a trovare le parole

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto