Messias, contratto fino al 2025. Si può chiudere mercoledì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
A oggi pregiudica l’arrivo di uno straniero tra i 17 arruolabili nell’elenco… francamente con tutta la pazienza del mondo mi girano un po’.
Ho appena letto da altra parte che da questa stagione cambiano un po le liste....in Italia sarà possibile, oltre la lista dei 25, inserire illimitatamente gli under 22 (non più gli under 21). Quindi Kalulu, Adli e Tonali possono essere messi nella lista under 22

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,656
Speriamo sia già venduto
Ma scusa a quel punto perché il Crotone ci farebbe lo sconto e non pretenderebbe l'intera somma. Vuoi che qualcuno non abbia detto "guardate che se non lo riscatta il Milan noi siamo interessati".
Non ci credo nemmeno se lo vedo che lo riscattiamo e lo vendiamo, sarebbe no sense

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,652
Come riporta Schira, Messias sta per firmare un contratto fino al 2025.
Prezzo del riscatto tra 3 e 4 milioni.

--------

Notizie precedenti

Come riportato da Sky, il Milan vuole riscattare Messias entro le prossime 48 ore con lo sconto. Come ampiamente riferito, si punta a chiudere a quota 4 mln.
3 top: Messias, Adli e Origi. A posto.
Ironia a parte mi auguro che dietro questa operazione ci sia o la cessione di Saele, o la cessione dello stesso Messias che obiettivamente vale più dei 3 milioni del riscatto. Qualunque altro ragionamento o motivazione é una follia, perché implica che uno dei due citati sarà titolare.

Reaction score
10,207
Ma scusa a quel punto perché il Crotone ci farebbe lo sconto e non pretenderebbe l'intera somma. Vuoi che qualcuno non abbia detto "guardate che se non lo riscatta il Milan noi siamo interessati".
Non ci credo nemmeno se lo vedo che lo riscattiamo e lo vendiamo, sarebbe no sense
Se lo riscattiamo lo teniamo, non giochiamo alla PlayStation. E sinceramente faccio fatica a capire questa mossa.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,730
Ho appena letto da altra parte che da questa stagione cambiano un po le liste....in Italia sarà possibile, oltre la lista dei 25, inserire illimitatamente gli under 22 (non più gli under 21). Quindi Kalulu, Adli e Tonali possono essere messi nella lista under 22
In lista in Italia e non lista Champions. Speriamo abbiano in mente questo, ossia che prenda il posto di Castillejo. Mi va bene pure Lang sulla destra, stasera ha fatto un gran gol con la maglia della nazionale.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,326
Come riporta Schira, Messias sta per firmare un contratto fino al 2025.
Prezzo del riscatto tra 3 e 4 milioni.

--------

Notizie precedenti

Come riportato da Sky, il Milan vuole riscattare Messias entro le prossime 48 ore con lo sconto. Come ampiamente riferito, si punta a chiudere a quota 4 mln.
Mah, i suoi 5/6 gol li ha fatti, non è così deleterio come sembra, in panchina ci può stare, ma deve partire Saele a questo punto, perché numericamente non ci siamo.

E ovviamente va preso un esterno destro forte e affidabile.

Ex forte e uno tra Saele e Messias, non mi aspetto nulla di diverso.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,220
Praticamente stanno facendo un mercato a saldo 0. Gestito da Elliot con il beneplacito della bandiera a cui hanno rinnovato la poltrona.

Come se la stanno ridendo quei maiali di Sky...

Reaction score
367
a leggere i vostri commenti, chissà cosa avreste pensato se vi avessero promesso che grazie a Messias avremmo vinto il campionato a inizio anno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto