Messias: chance in rialzo. Rebic, c'è il Wolfsburg.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,397
non credo ad una cessione di Ante .. a meno che non sia lui a dire che vuole andarsene per poter giocare sempre titolare....

Reaction score
2,515
premesso che stiam parlando del nulla e che sparano a caso nel 90% dei casi, Rebic è da dare via quest'anno per ovvie questioni anagrafiche ed è l'unico che ha un po di mercato (assiemne a Saele che io darei via ma probabilmente rimane), e Origi sarebbe il sostituto ideale come Jolly che 40 partite all'anno se le spara. Origi può giocare ovunque, è completo, svaria molto per cui è più adatto a partire largo che a fare il pivot, e soprattutto ha spesso infortuni anche lui, ergo sostituisce Rebic al 100%. E serve un centravanti titolare, una ala destra titolare, un 3\4ista titolare ed una riserva in grado di giocare su entrambe le fasce e sulla 3\4, come sarebbe Noa Lang (super lusso). Poi Lang è ambidestro potrebbe tranquillamente giocare titolare a destra, magari col 3\4 che copre un po di più (ed il compagno De Ketelaere sarebbe l'ideale). Sicuramente preferirei prendere questi 2 dal Brugges che gente dal sassuolo. con poco più di 50 milioni magari ti metti a posto la squadra, poi se siamo disperati (ma è impossibile) mi accontento pure di Belotti a zero tanto pagherebbe lui per venire
Origi non è assolutamente soggetto a infortuni come dici te, ha avuto solo un problema che lo ha tenuto abbastanza a lungo fuori in carriera negli ultimi 6 anni, per il resto ha avuto pochi e brevi infortuni smaltiti in una settimana. E se credi che Origi lasci il liverpool per fare la riserva nel milan posa il fiasco, sono anni che gioca punta centrale, non farà mai più l'ala e sarebbe uno spreco mostruoso fargli fare quel lavoro. Origi sarà il nostro centravanti titolare la prossima stagione, mettitela via.

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
dicono ovunque che cerchiamo un centravanti, poi magari per questioni di budget magari rinunceranno o prenderanno un Belotti perché ovviamente le priorità sono altrove, e mi "accontento" pure di Origi titolare con una 3\4 formata da 3 top player, potrebbe anche rendere alla Abraham, ma l'ideale e soprattutto l'ideale di Maldini sarebbe differente. Io ho sempre pensato che, salvo infortuni che ogni tanto ha avuto (quest'anno di sicuro, non ricordo se il ginocchio o qualcosa muscolare) , anche perché se no si spiega davvero poco come mai Klopp che lo stima tanto lo ha fatto giocare cosi poco... a me piace, come piace Giroud, si incrociano le dita che non si infortuna nessuno e va pure bene. L'anno scorso che abbiamo fatto in "economia", Ibra è mancato praticamente mezza stagione e senza un ginocchio, Giroud i suoi problemi li ha avuti (principalmente covid) e spesso ha dovuto giocare acciacciato\fuori forma, e Rebic che doveva essere l'attaccante di emergenza ha avuto mille problemi rendendo molto meno delle prime 2 stagioni e risultando spesso indisponibile. Il terzo (Pellegri\Lazetic) è come se non lo avessimo mai avuto, ergo quest'anno il minimo sindacale sarebbe averne almeno 2 integri che danno garanzie al 100%. Ad oggi forse abbiamo Origi, ma su Giroud e Ibra non possiamo mettere la mano sul fuoco... poi ripeto se fanno la 3\4 come dio comanda, mi "accontento" di Belotti. Resta di fatto che il buon Origi nel Milan ideale fa una 4x di partite, che è comunque molto di più di quello che fa a Liverpool, ma non è il titolare inamovibile del centrattacco.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,791
Non c’è niente di cerebralmente sano che spieghi messias al Milan la prossima stagione. Solo demenza. E mollare rebic con due punte solo incluso origi sarebbe ridicolo
Rebic è il momento migliore per venderlo. Come esterno sinistro Leao è indiscusso titolare, Lang sarebbe ottima riserva. Rebic ha fatto meglio da centravanti ma abbiamo Ogiri e Giroud e giochiamo ad una punta. Messias lo riscatti a pochissimo, Castillejo è in partenza e quest'anno puoi chiedere di meno per venderlo senza fare minusvalenza.

Reaction score
2,515
dicono ovunque che cerchiamo un centravanti, poi magari per questioni di budget magari rinunceranno o prenderanno un Belotti perché ovviamente le priorità sono altrove, e mi "accontento" pure di Origi titolare con una 3\4 formata da 3 top player, potrebbe anche rendere alla Abraham, ma l'ideale e soprattutto l'ideale di Maldini sarebbe differente. Io ho sempre pensato che, salvo infortuni che ogni tanto ha avuto (quest'anno di sicuro, non ricordo se il ginocchio o qualcosa muscolare) , anche perché se no si spiega davvero poco come mai Klopp che lo stima tanto lo ha fatto giocare cosi poco... a me piace, come piace Giroud, si incrociano le dita che non si infortuna nessuno e va pure bene. L'anno scorso che abbiamo fatto in "economia", Ibra è mancato praticamente mezza stagione e senza un ginocchio, Giroud i suoi problemi li ha avuti (principalmente covid) e spesso ha dovuto giocare acciacciato\fuori forma, e Rebic che doveva essere l'attaccante di emergenza ha avuto mille problemi rendendo molto meno delle prime 2 stagioni e risultando spesso indisponibile. Il terzo (Pellegri\Lazetic) è come se non lo avessimo mai avuto, ergo quest'anno il minimo sindacale sarebbe averne almeno 2 integri che danno garanzie al 100%. Ad oggi forse abbiamo Origi, ma su Giroud e Ibra non possiamo mettere la mano sul fuoco... poi ripeto se fanno la 3\4 come dio comanda, mi "accontento" di Belotti. Resta di fatto che il buon Origi nel Milan ideale fa una 4x di partite, che è comunque molto di più di quello che fa a Liverpool, ma non è il titolare inamovibile del centrattacco.
Origi quest'anno è stato fuori due mesi, per il resto l'ultimo infortunio significativo, cioè circa un mese, è stato 6 anni fa, nel mezzo è stato fuori 12 giorni per un infortunio traumatico, 5 e 7 per malattia, 11 per un problema muscolare e 14 per un altro infortunio traumatico. in quanto al "dicono ovunque" secondo "l'ovunque" cerchiamo anche esterni di destra che in realtà non hanno mai giocato in quella posizione, trequartisti che non sanno neanche cosa faccia un trequartista e mezzali spacciate per ali. Dopo quel che ha detto Maldini possono sparare 2 milioni di interessamenti e poi usare la scusa "ma il caos societario" per giustificare qualsiasi non chiusura di affari mai esistiti.

Igor91

Member
Reaction score
367
Calciomercato.com: le chance di permanenza di Messias sono in rialzo. Rebic piace in Germania: c'è il Wolfsburg del suo ex allenatore Kovac. E' stato fatto un sondaggio.

Io Rebic non lo lascerei andare.. un anno è lungo, e Leao (se rimane) non può giocarle tutte. Lui a sinistra se sta bene è devastante, in più può fare la punta quando vogliamo cambiare modo di giocare..

Giek

Junior Member
Reaction score
3,705
Messias non può rimanere nemmeno come riserva della riserva.

Comunque dopo aver vinto lo scudetto , ritrovarsi a vivere una estate del genere, con questa confusione totale, con Maldini che fa capire che non vuole rimare a fare il mendicante, è davvero incredibile.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,165
Io Rebic non lo lascerei andare.. un anno è lungo, e Leao (se rimane) non può giocarle tutte. Lui a sinistra se sta bene è devastante, in più può fare la punta quando vogliamo cambiare modo di giocare..
se esce rebic arriva lang...e viceversa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto