dicono ovunque che cerchiamo un centravanti, poi magari per questioni di budget magari rinunceranno o prenderanno un Belotti perché ovviamente le priorità sono altrove, e mi "accontento" pure di Origi titolare con una 3\4 formata da 3 top player, potrebbe anche rendere alla Abraham, ma l'ideale e soprattutto l'ideale di Maldini sarebbe differente. Io ho sempre pensato che, salvo infortuni che ogni tanto ha avuto (quest'anno di sicuro, non ricordo se il ginocchio o qualcosa muscolare) , anche perché se no si spiega davvero poco come mai Klopp che lo stima tanto lo ha fatto giocare cosi poco... a me piace, come piace Giroud, si incrociano le dita che non si infortuna nessuno e va pure bene. L'anno scorso che abbiamo fatto in "economia", Ibra è mancato praticamente mezza stagione e senza un ginocchio, Giroud i suoi problemi li ha avuti (principalmente covid) e spesso ha dovuto giocare acciacciato\fuori forma, e Rebic che doveva essere l'attaccante di emergenza ha avuto mille problemi rendendo molto meno delle prime 2 stagioni e risultando spesso indisponibile. Il terzo (Pellegri\Lazetic) è come se non lo avessimo mai avuto, ergo quest'anno il minimo sindacale sarebbe averne almeno 2 integri che danno garanzie al 100%. Ad oggi forse abbiamo Origi, ma su Giroud e Ibra non possiamo mettere la mano sul fuoco... poi ripeto se fanno la 3\4 come dio comanda, mi "accontento" di Belotti. Resta di fatto che il buon Origi nel Milan ideale fa una 4x di partite, che è comunque molto di più di quello che fa a Liverpool, ma non è il titolare inamovibile del centrattacco.