Messias al Milan in 48h con lo sconto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
415
Nessuno ha parlato di due nuovi esterni destri. Semplicemente ci auguriamo tutti che il riscatto di Messias sia in ottica di plusvalenza o di cessione di Saele. Ci illudiamo tutti che questo benedetto esterno bravo arrivi perché come sottolinei tu stesso sono ANNI che si parla di ruolo scoperto e di budget che non permette movimenti. Bene, ti avviso che il bilancio é sanissimo e che non esiste più questo paletto ?. Nel caso non arrivasse nessuno allora su Marte mi auguro ci vada tutta la dirigenza e la proprietà, senza viaggio di ritorno...
E se deve arrivarne solo uno mi spieghi perché non va bene spendere pochissimo per trattenere messias? L'ho scritto prima. 3 milioni per lui se in cambio non vedrò più saele in campo saranno soldi spesi benissimo!

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,153
Dunque 3 milioni per uno che ha fatto cinque gol,e qualche assist,arrivato senza preparazione,ha tutte le carte in regola per raddoppiare quei numeri,non sto dicendo che deve essere titolare.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,719
no occhio la mia non era una previsione ma una speranza, che è ben diverso.

Tornando on topic, il prossimo anno non potrebbe esplodere proprio Messias ?

Sono le opinioni trancianti che non vanno mai bene.. ci vuole equilibrio sempre.
Va bene allora la mia era scaramanzia, non una previsione :asd:
Si può dire tutto, rebus sic stantibus…
Su Messias non è questione di equilibrio, ma di oggettività. La fascia destra è il nostro tallone d’Achille, Messias era il giocatore che poteva essere sostituito e per l’ennesimo anno ci ritroveremo con la solita lacuna sulla fascia.
Se può esplodere Messias? Allora può esplodere Krunic, Bakayoko, Ballo Tourè… basiamoci su queste premesse e non compriamo nessuno. Dai per favore.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,652
E se deve arrivarne solo uno mi spieghi perché non va bene spendere pochissimo per trattenere messias? L'ho scritto prima. 3 milioni per lui se in cambio non vedrò più saele in campo saranno soldi spesi benissimo!
Concordo con te, anche io preferisco Junior a Salamella. Ma sono due mediocri pazzeschi, va benissimo spendere (nel caso di Messias) solo se cedi l'altro. Quello che non va bene é tenersi entrambi, che é ciò che temiamo tutti...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,905
????????????????????????? ? Magari Saele....
Raga niente Zaniolo, si punta sull'esplosione di Junior Messias...magari é radicalizzato e si fa esplodere in una chiesa, non vedo in quali altri modi possa farlo

Vedremo, qui qualcuno ha dato del super ***** a Tonali.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,905
Va bene allora la mia era scaramanzia, non una previsione :asd:
Si può dire tutto, rebus sic stantibus…
Su Messias non è questione di equilibrio, ma di oggettività. La fascia destra è il nostro tallone d’Achille, Messias era il giocatore che poteva essere sostituito e per l’ennesimo anno ci ritroveremo con la solita lacuna sulla fascia.
Se può esplodere Messias? Allora può esplodere Krunic, Bakayoko, Ballo Tourè… basiamoci su queste premesse e non compriamo nessuno. Dai per favore.

no ma guarda che sulla necessità di un esterno destro con me sfondi una porta aperta. Lo dico ovunque su tutti i media da anni.

Reaction score
3,793
Mamma mia, siamo appena a metà giugno.
Come ci vogliamo arrivare a fine mercato?
Quí tocca chiamare un terapista... O un ginecologo, visti gli isterismi da mestruo :asd:

Senza offesa per nessuno, ci mancherebbe... Vi voglio bene, vivetevela serenamente che ancora non è il momento per fasciarsi la testa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto