- Reaction score
- 2,497
Puoi descrivere esattamente come si è comportato?
È un episodio che avevo già raccontato qui sul forum.
La scorsa estate ero in ferie a Formentera, ad un certo punto si sparge la voce che nel ristorante sulla spiaggia vicino al nostro villaggio sia arrivato Messi. Era tutto vero.
Praticamente il nano era in giro con Fabregas, Suarez e compagne a festeggiare il suo compleanno su uno yatch, Il genio ha avuto la brillante idea di attraccare alla spiaggia col gomme per andare a mangiare al ristorante. Direi che è abbastanza palese che ti guardino tutti e che tutti si accorgano che tu sia Messi no?
Si era creata un minimo di ressa ma niente di che, micropene Messi e i suoi amici appena hanno visto la ressa (avevano finito di pranzare) sono scappati e nel mentre che scappavano Messi ha detto "una sola foto e non toccatemi" in un modo piuttosto odioso. Un bambino è risucito a fare la foto al volo, ma ne ha pagato le conseguenze prendendosi una gomitata da Suarez.
Mi è salito uno schifo, ma uno schifo che non hai idea.
Lo stesso giorno c'era Immobile con moglie e figli in spiaggia. Lui supermega gentile e disponibile! Davvero una persona d'oro.
Ho visto anche Pippo Inzaghi il giorno dopo, ci ho scambiato due parole... Bravo, ma se la tira un po'.