Ah beh, parte bene il video. Intervento da dietro e da ultimo uomo che sarebbe rosso diretto oggi e viene sanzionato con un giallo

, e nessuno che si stupisce.
Hai ragione, che erano più maltrattati é verissimo. Sulla NBA sfondi una porta aperta, il gioco sta perdendo senso, ormai si vede la manina anche nei playoff e lo spirito é andato a farsi benedire completamente, e dobbiamo subirci 30 tiri da 3 a partita...
Ronaldo per me é sul podio dei migliori di sempre, che giocatore quello dell'Inter. Da ragazzino mi venivano sempre i brividi a vederlo contro di noi, ho gioito a vederlo andare a Madrid.
Pero' guarda l'atletismo di quei giocatori, guarda la statura media, guarda la velocità ed i ritmi e confrontali con quelli odierni. Guarda anche la tecnica base. Boh, a me non sembra parogonabile se non per i fuoriclasse che non hanno tempo. Mediamente il livello é molto più elevato, per esempio io credo che Suso é nato 30 anni dopo, uno come lui avrebbe fatto la differenza negli anni 80, oggi é una spina nel **** per chi lo vede.
Secondo me l'unico che resterebbe il migliore di sempre, degli anni 80, degli anni 90 e di questo nuovo calcio é Maldini. Maldini aveva tutti i parametri al massimo, e la tecnica e l'eleganza di un centrocampista. Oggi sarebbe un giocatore da 150M. Van Basten non ha epoca ed oggi farebbe i suoi 50 gol a stagione, non si discute. Parliamo di professionisti puri e veri, Maradona non lo era per me, per quanto adori l'uomo e riconosca il talento unico e pari a quello di Messi.