Messi: una storia senza fine. Già a 5 gol ai Mondiali 2026.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,293
Leao Messi, nonostante i 39 anni, è sempre più decisivo e continua a scrivere pagine di storia calcistica. Il numero 10 segna una doppia anche all'Austria ed è già a 5 gol nel Mondiale 2026.

Riuscirà Messi nell'impresa di vincere l'ennesimo pallone d'oro pur non giocando più in Europa?

messi_argentina_afppp.jpeg

Ahahahah refuso. LEAO Messi. Ora possiamo vederlo a peso d'oro e rifarci la rosa.
`
`

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,759
Mi secca un po' dirlo, perchè sono un Maradoniano, ma ormai la superiorità di Messi su tutti gli altri è abbastanza oggettiva.

Snake

Senior Member
Reaction score
680
Non sono d'accordo per l'Argentina può arrivare fino alle semifinali poi dipenderà.. onestamente non mi pare le altre "big" siano big

dovrebbero sculare pesantemente col tabellone, io diffido sempre dalle squadre che difendono il titolo e che si presentano praticamente con la squadra identica di 4 anni prima (dove peraltro c'era almeno Di Maria che ti spaccava le partite)

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
10,180
Non sono d'accordo per l'Argentina può arrivare fino alle semifinali poi dipenderà.. onestamente non mi pare le altre "big" siano big

Per me possono rivincere tranquillamente.

Oltre ad avere grandi giocatori hanno qualcosa che manca alle altre, senso di appartenenza vero e testa libera da dover vincere per forza.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
3,209
Leo Messi, nonostante i 39 anni, è sempre più decisivo e continua a scrivere pagine di storia calcistica. Il numero 10 segna una doppia anche all'Austria ed è già a 5 gol nel Mondiale 2026.

Messi, inoltre, è diventato il capocannoniere di sempre dei Mondiali con 18 gol.

Riuscirà Messi nell'impresa di vincere l'ennesimo pallone d'oro pur non giocando più in Europa?

messi_argentina_afppp.jpeg
se va avanti così rischia davvero di vincere un altro pallone d'oro.

immagino le rosicate di cristiano ronaldo. :asd:

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
7,654
Può vincere chiunque, pure la Francia, ma non il Merdocco, questo mi farebbe girare pesantemente i roglioni

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
43,198
Io dopo aver visto tutti questi reel di argentine strafighe che fanno il balletto delle esultanze dei giocatori, non posso che tifare per loro.
I social che piacciono a me, quando c'è della f..a.

Alto