Messi-PSG: è fatta

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Come riportato da Gianluca Di Marzio e da Sky, è fatta per Lionel Messi al Paris Saint-Germain: l'argentino è pronto a firmare un biennale da 35 mln a stagione con opzione per il terzo anno. Pronto l'aereo privato: già domani il pluripallone d'oro potrebbe salutare i compagni e partire alla volta di Parigi.

Sì sì, continuate a mettere galli nel pollaio.

Se trovano una Atalanta in forma o un Foggia zemaniano vanno sotto di 3 reti in 10'.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,984
Ma scusate quale sarebbe il nesso tra essere contrari alla super lega e quello che fa il psg? È possibile volere meritocrazia ma criticare lo stesso questo calcio allo sbando? La super lega porterebbe a che invece che solo psg e city sarebbero 4/5 a fare sto schifo…e mi farebbe ribrezzo lo stesso,fossimo anche noi tra quelle 4/5
Anche a me la SL mi fa ribrezzo ma quando è stata formata c'è stato il grido al "I ricconi! I ricconi rovinano il calcio, vogliono comprarsi tutti loro! Il calcio dei tifosi!" caroselli, VIP, politici, primi ministri. Ora tutti zitti?

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
Ripeto, secondo me provano a vendere Mbappe per prendere Ronaldo e fare Messi-Neymar-Ronaldo
sarebbe da fuori di testa, vendi un ventenne per riempirti di 2 ultratrentenni di cui 1 mezzo bolso ?

al limite vendi il tuffatore brasiliano che del trio è la parte debole.

Reaction score
5,637
Ora li davanti, chi parte?

Di Maria, Mbappè, Neymar, Icardi, Draxler, Rafinha, Wijnaldum, Sarabia, Messi.
Infatti, questo é il punto importante che nessuno menziona mai. Sono obbligati a cedere, non tanto per questioni finanziarie (anche eh), ma per una questione di numero. Tutti non ci stanno, e chi non gioca la CL? Chi sta in tribuna? Stessa cosa per il City, che con Grealish e Kane dovranno cedere almeno un giocatore.

Se gli avanza un Draxler o un B. Silva io un pensierino c'é lo farei. Il Tedesco fattibilissimo, mentre é da valutare il Portoghese. Impazzivo per lui, ma ho visto che ultimamente sta facendo pena.

Ecco perché bisogna saper aspettare pazientemente, forse ci scatta fuori l'affare per noi visto che molti avranno necessità di vendere.

Reaction score
1,422
"Il calcio dei tifosi" (cit)., "Anche Catania deve avere la stessa possibilità di essere copetitivo!" (cit). "La Superlega uccide il calcio e fa felici solo i club ricchi!" (cit).

Dove sono spariti quelli che lo sostenevano?

E non mi dite che lo facevamo anche noi negli anni 90, che tutti negli anni 90 potevano spendere quando volevano. Non c'era un regolamento come il FPF che fa squalificare il Milan per 220M spesi male e chiude gli occhi se i giocatori vengono pagati da uno stato sovrano.
Applausi

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
sarebbe da fuori di testa, vendi un ventenne per riempirti di 2 ultratrentenni di cui 1 mezzo bolso ?

al limite vendi il tuffatore brasiliano che del trio è la parte debole.
Concordo, ma

1) Neymar adesso che è arriva Messi non se ne va
2) Mbappe è all'ultimo anno di contratto e non sembra voler rinnovare, potrebbe andare al Real
3) A Parigi sono esperti in figurine, impossibile che non siano attratti dalla coppia Messi-CR7

Snake

Senior Member
Reaction score
491
peccato l'avrei voluto vedere al city, psg di fatto restava l'unica alternativa

Reaction score
574
Se il Psg deve ricavare 180 milioni dalle cessioni come scrivono qualche big partirà per cui anche se entra Messi se esce Mbappe non è che si è rinforzato

Giangy

Member
Reaction score
1,047
Ma poi tutti attaccanti hanno quasi comprato in questi ultimi anni... Si va beh qualcosa a centrocampo e il reparto portiere, ma la difesa non mi sembra tanto coperta... Hanno solo come garanzia Ramos e Marquinhos. I vari Diallo, Kimpembe, Kurzawa, Dagba non mi sembrano tanto una garanzia. E uscito se non ricordo male anche Bakker.

Alto