Merkel: "Varianti forse catastrofiche. Dobbiamo agire."

Reaction score
3,132
Non ci faranno mai più tornare alla vita vera. L’unico modo di salvarci è rappresentato da una rivolta globale. Ma figuriamoci. C’è gente che addirittura è contenta di questa situazione è di questa vita fake.

È una vita che può andar benissimo agli amanti della routine casa, lavoro, casa, pranzo, cena, *****, mini trombata con la fidanzata-moglie che manco sopporti più e letto. I lussi Netflix e qualche acquisto su Amazon. Per gli altri, game over.

E' una roba terribile. Io facevo musica dal vivo e non ho una relazione fissa da anni. Pur non facendo chissà che vita mondana sta situazione mi ha devastato

Reaction score
357
Che bello, viviamo nella peggiore delle dittature e non ce ne accorgiamo.

Ogni cosa che facciamo è registrata e monitorata, non c'è via di scampo, una cosa senza precedenti

smallball

Senior Member
Reaction score
186
Non ci faranno mai più tornare alla vita vera. L’unico modo di salvarci è rappresentato da una rivolta globale. Ma figuriamoci. C’è gente che addirittura è contenta di questa situazione è di questa vita fake.

È una vita che può andar benissimo agli amanti della routine casa, lavoro, casa, pranzo, cena, *****, mini trombata con la fidanzata-moglie che manco sopporti più e letto. I lussi Netflix e qualche acquisto su Amazon. Per gli altri, game over.

Purtroppo la triste verità

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,384
E' una roba terribile. Io facevo musica dal vivo e non ho una relazione fissa da anni. Pur non facendo chissà che vita mondana sta situazione mi ha devastato

A chi lo dici. Io vivevo di notte, dormivo pochissimo, uscivo con almeno 3 tipe al mese. Adesso è un miracolo trovare una che ti dica si anche solo per un pranzo o un aperitivo a mezzogiorno.

Sto tenendo duro. Di certo non vado in cerca di una relazione fissa per dribblare le limitazioni da COVID. Ad una relazione fissa, alla solita routine giornaliera, preferisco l’onanismo. La stessa donna mi stufa dopo una settimana.

Reaction score
3,132
A chi lo dici. Io vivevo di notte, dormivo pochissimo, uscivo con almeno 3 tipe al mese. Adesso è un miracolo trovare una che ti dica si anche solo per un pranzo o un aperitivo a mezzogiorno.

Sto tenendo duro. Di certo non vado in cerca di una relazione fissa per dribblare le limitazioni da COVID. Ad una relazione fissa, alla solita routine giornaliera, preferisco l’onanismo. La stessa donna mi stufa dopo una settimana.

c'è un altro problema, che può sembrare una sciocchezza ma vi assicuro non lo è. Sono uscito un paio di volte con delle tipe che non hanno mai tolto la mascherina e non sono riuscito a rendermi conto se mi piacessero davvero o meno in viso.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,384
c'è un altro problema, che può sembrare una sciocchezza ma vi assicuro non lo è. Sono uscito un paio di volte con delle tipe che non hanno mai tolto la mascherina e non sono riuscito a rendermi conto se mi piacessero davvero o meno in viso.

Io sto evitando anche per questo motivo, perché la cosa poi si fa imbarazzante. Una mi aveva proposto anche di andare a fare un tampone in farmacia prima di salire da me.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,628
Qualcuno proprone di tenerle per sempre, le mascherine.

Purtroppo, amici, questa ideologia forza anche gli altri a tenerle. Sono i vantaggi della famosa democrazia.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,586
ho letto su Ansa che due aziende che producono anticorpi monoclonali faranno uno studio nel combinarli per ottenere un effetto superiore

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,380

Eccome se gli va bene...in più i riders a fargli da schiavetti con le bici cariche di roba per portare qualsiasi cosa. E che non si azzardino a chiedere stipendi più alti, altrimenti partirà il grido contro i fascio-raiderzz :D

Alto