Meret:"Donnarumma? Non mi sento inferiore. Deciderà Mancini".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,243
Meret:"Donnarumma? Non mi sento inferiore. Deciderà Mancini".

Meret, portiere del Napoli, in conferenza stampa, ha parlato anche della sfida con Donnarumma. Ecco le dichiarazioni:"
Devo migliorare nelle uscite alte e nel gioco coi piedi. Donnarumma? Non mi sento inferiore a lui, io continuerò a lavorare poi a decidere in nazionale sarà il CT".

Reaction score
574
Il titolare sulla carta è sempre stato Meret, Ospina è arrivato in seguito all'infortunio ma l'italiano non sta facendo male da perdere il posto e l'investimento della società

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,632
meret è fortissimo. non fa i miracoli di donnarumma ma fa anche meno errori. un rendimento con meno picchi ma più costante

Reaction score
523
Ma infatti inferiore non lo è, certo non ha le fanfare da 80 fantasmilioni a supporto... Donnaumma è anche favorito dal fatto che molti dei suoi diretti rivali sono cagionevoli fisicamente, secondo me.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,661
Meret, portiere del Napoli, in conferenza stampa, ha parlato anche della sfida con Donnarumma. Ecco le dichiarazioni:"
Devo migliorare nelle uscite alte e nel gioco coi piedi. Donnarumma? Non mi sento inferiore a lui, io continuerò a lavorare poi a decidere in nazionale sarà il CT".

Ma se non riesci a rubare il posto a Ospina e Karnezis, che caspita chiacchieri?

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,370

quando farai 150 partite da titolare nel napoli ne riparliamo.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944

Bel portiere Meret, forse più completo di Donnarumma ma meno spettacolare. Nel complesso insomma è uno di quei portieri che sono eccellenti, ma non ti fanno miracoli. Donnarumma viceversa nonostante abbia qualche lacuna sulle uscite, soprattutto sui calci da fermo, possiede dei colpi fuori dalla norma. Personalmente mi tengo stretto Donnarumma.