Mercato, Leonardo ha due liste di giocatori.

Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
13,356
Reaction score
3,793
Come riporta Luca Pagni, il mercato del Milan si è agitato dopo le parole di Leonardo.
Il DS del Milan ha già pronte due diverse strategie, da applicare in base alle vicende UEFA e alla dura battaglia legale che si profila con Elliott.

Leonardo e Maldini avrebbero già contattato e “prenotato” alcuni giocatori di assoluto spessore e qualità, che rinforzeranno molto la rosa. Questa soluzione è pronta, ma serve un accordo con l'UEFA per investire.

Leonardo non vuole farsi cogliere impreparato. Nell'eventualità di battaglia legale con l'UEFA, che porterà via molto tempo e porterà nuove sanzioni, Leonardo ha già pronta una seconda lista di giocatori minori da prendere tramite prestiti onerosi con diritti di riscatto. Carrasco è uno di questi.

La lista dei campioni e quella dei cessi.
Ovviamente possiamo già metterci il cuore in pace che sarà la seconda.
Sembra non ce ne vada mai una dritta, ma la UEFA è l'ennesima manifestazione del fato a noi avverso o l'ennesima scusa per fare un mercato a metà?
Come si suol dire, ai posteri...
 

Cesk0

New member
Registrato
8 Luglio 2018
Messaggi
480
Reaction score
3
ma una volta, un cacchio di volta può andarci bene o deve sempre SEMPRE SEMPRE ANDARCI MALE ? ma è possibile che dopo il nano non ne è girata una giusta ?

Che abbiamo fatto di male ? cosa ?
Veramente sai,assurdo...dobbiamo farci esorcizzare!!!!
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,890
Reaction score
2,718
Certo, Carrasco che ha 10 milioni di stipendio nella lista "povera"...per me se ci va di lusso arriva lui, altrimenti qualche scandalo che farà numero.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,288
Reaction score
395
Si si le due liste che avevano anche Fassone e Mirabelli.

Lista 1 o 2 il problema è che le fa proprio l'incompetente di Leonardo, per fortuna stasera ho letto un articolo dove lo danno per silurato a breve, speriamo
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,780
Reaction score
652
Prima lista:
Messi
Ibra
Fabregas
Modric
Gesù Cristo

Seconda lista:
Gabbiadini
Muriel
Nonna Papera
Sensi
Duncan
Pluto e Paperino...

Non so se Gesù Cristo è il tipo di giocatore che può adattarsi al nostro tipo di gioco..lo prenderei solo con diritto di riscatto..
 

CarpeDiem

Active member
Registrato
14 Luglio 2018
Messaggi
770
Reaction score
67
La lista uno è ovviamente un'invenzione di Leonardo data in pasto ai giornali per nascondere la sua incompetenza
 
Alto