Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Si passerà inevitabilmente al 4-2-3-1 (abbiamo due sole punte centrali). Biglia e Kessie non lo so come potranno comportarsi, Bakayoko più affidabile. Abbiamo un centrocampo senza ricambi, non considero Bertolacci Mauri e Montolivo in grado di giocare (se non in EL a qualificazione raggiunta).
Il tutto con un allenatore da verificare sotto vera pressione, perché arriverà quando i risultati mancheranno
è l'unico modo per salvare la stagione...Biglia e Bakayoko in mezzo con Suso e Cahla """"ali""""...Kessiè trequartista alla Nainggolan...dove ha fatto le cose migliori a Bergamo...Bonaventura fuori dalle balle e finalmente in panca...ovviamente con Laxalt terzino a sinistra che sovrappone quando rientra il turco...se no siamo punto e a capo...
Sono soddisfatto a metà..al mercato do un 6,5 in virtù del fatto che ci sono stati degli upgrade nel rapporto cessioni/acquisti dei pari ruolo e c'è qualche alternativa tattica in più (soprattutto Laxalt e Castillejo), poteva essere un 9 tranquillamente ma il non arrivo della mezzala forte o di un ala da doppia cifra mi hanno lasciato l'amaro in bocca alla fine(ero ottimista fino all'ultimo ma non è andata come speravo)
Spero che i ragazzi con la preparazione fatta dall'inizio con Rino siano motivati a mille e le gambe girino subito a modo..bisogna arrivare a Gennaio non troppo distanti dalle prime e magari operare nel mercato di riparazione con qualche giocatore a scadenza.
Per ora vedo Juve e Inter sopra di noi e a livello di Roma Napoli e Lazio se ingraniamo bene.. speriamo bene e forza Milan!!!
Non ti rimane altro che mandare un curriculum a casa Milan ben specificando che sai tu come vanno fatte le campagne acquisti. Magari mandalo prima che apra la sessione, non dopo. Immagino basta cercare sul mercato qualcuno che si chiama "goal". Vai, su.
ma che cosa dici? ho espresso una mia opinione, ma è difficile alla gente di sto forum capire che ognuno può avere la propria libera opinione? soprattutto se si sta parlando a proposito di dare un voto al mercato.
un mercato che ci ha arricchito di higuain ma ci ha comunque lasciato monchi.
sei proprio un poveretto, cosa prendi in giro e come diavolo ti permetti omuncolo? manco le premesse hai capito.
e in generale molti non capiscono cosa significhi stare su un forum, ora dò il voto al mercato prima che inizi perchè tu così hai deciso.
curati.
altro motivo per cui posto di rado..