A me sembra surreale che tu non lo capisca che quello che vuoi fare tu non abbia senso.
1) Perché sei stato tu a parlare di risultati sportivi e piazzamenti dal 2019 in più... E i risultati sportivi non sono figli solo dei giocatori di Maldini e Marotta.
se una squadra che non vince da 10 anni torna a vincere quando arriva Marotta, i risultati non sono figli delle sue mosse?
2) hai fatto la differenza tra soldi incassati e soldi spesi e ancora una volta ti e stato spiegato che non ha senso guardare quelle cifre e ti e stato dato l'esempio dei parametri zero che non alzano la tua cifra ma contano eccome nel costo della rosa.
ha senso eccome.
Semplicemente, se vuoi, prendi anche il costo degli stipendi dei giocatori presi da Marotta e li sommi ai soldi spesi per acquisti/cessioni (considerando però a quel punto anche quelli risparmiati dalle cessioni)
3) hai scritto che Marotta taglia i debiti mentre la nostra proprietà invece spende.
non ho scritto niente di tutto questo.
Un utente scriveva che Marotta (non l'Inter) ha speso più di Maldini (non del Milan) da e ho semplicemente portato il bilancio complessivo tra acquisti e cessioni dalla stagione 2019/20 ad oggi.
E non vero nulla.
Se domani dici a Maldini che non solo non deve tagliare i costi ma può spendere 84 mln in più a stagione seconde te non cambia nulla?
aridaje con sti 84 milioni.
Marotta non ha 84 milioni da spendere in più ogni anno. Non fa acquisti per 84 milioni in più ogni anno.
Quello è la differenza del costo della rosa, non il budget a disposizione dei DS.
Maldini ha dovuto tagliare perché il Milan aveva meno ricavi venendo da anni fuori dalla Champions.La proprietà dice quanto e disposta a spendere ogni anno. Poi il dirigente deve fare in modo da non sforare la somma prestabilita.
A cardinale frega zero come vengono spesi. Se spendi 30 mln per un cartellino o se preferisci prendere 2 parametri zero con ingaggio più importante.
Maldini ha dovuto tagliare moltissimo.
Marotta meno.
Ma ha tagliato il monte ingaggi di circa 40 milioni di euro. Il budget da spendere sul mercato ogni anno lo ha avuto eccome. Pure più alto di quello di Marotta.
Poi non è colpa di Marotta se Maldini e Massara non sanno vendere mentre lui ricava 160 milioni dalle cessioni di Icardi e Lukaku.