Mercato estivo con Berlusconi

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
7,929
Reaction score
1,263
Con il nano sarà una squadra provinciale, tipo Fiorentina, o Sampdoria, con l'Italmilan sullo sfondo, come scenario vedo questo:

Allenatore: Montella via, dentro uno trà Sarri, e Di Francesco

Giocatori: prima di tutto via Suso, Bacca, più i vari Gustavo Gomez, Poli, Honda, futuro incerto per Pasalic, Ocampos, e Deulofeu anche se con il nano credo che non ci sarà nessun riscatto

Acquisti: mercato di basso profilo, progetto made in Italy, con giocatori del tipo Izzo, Tonelli, Missiroli, Pellegrini, Pavoloso, al massimo un ritorno di un Saponara, più qualche straniero di basso livello, e qualche spazzatura del Genoa in accordo con cravatta gialla e giochi Preziosi, più qualche primavera in entrata in prima squadra, come Zanellato, Cutrone

Non voglio immaginare una situazione simile, spero si cerchi un altro possibile acquirente il prima possibile, ma tutto dipenderà dal nano, con voglia, e prezzo.
`
`
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
77,481
Reaction score
47,336
Riponete speranze in uno che porta al milan sosa e vangioni?
Solo lui può pescare dal cilindro tali mirabilie.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,287
Reaction score
388
Storari
Abate-Romagnoli-Paletta-De Sciglio
Locatelli-Montolivo-Bonaventura
Sosa
Lapadula-X

Allenatore: Nava
 
Alto