Ma io sono d'accordissimo che rischiamo nuovamente di rimanere fuori dalla CL.
Ma se i presupposti economici sono questi allora e difficile fare meglio.
Se poi la proprietà mette quei 70 mln che invochiamo allora si potrebbe pure pensare di fare meglio.
Ma se si deve fare scendere il costo della rosa e allo stesso tempo avere la quasi certezza di una qualificazione in CL allora e normale avete delle difficoltà.
Mentre le altre provano a migliorare avendo un bilancio che migliora, noi dobbiamo migliorare ma con un fatturato che peggiora.
Non siamo nella stessa dinamica.
Ci sono giocatori che ci farebbero svoltare. Ma vanno pagati.
Se prendiamo solo scommesse allora tutta la stagione sarà una scomessa.
E' questo il discorso, hai centrato perfettamente il punto.
Qua dentro la coerenza sta a ZERO.
Io , te e pochi altri che puntiamo il dito sulla proprietà per come NON investe quando poi si parla di mercato siamo i pochi che analizziamo la situazione con lucidità , onestà e parliamo di rafforzamento senza grosse pretese.
Consci che migliorarsi è doveroso ma difficilissimo.
Tutti coloro che ci fanno passare per pazzi e sposano la linea societaria e di gazidis poi fanno gli schizzinosi guardando la formazione che potrebbe venire allestita.
Ma dico io, un pò di onestà no eh??
Abbiamo detto che i 70 mln in più non servono?? Bene , accontentiamoci di quel che passa il convento e , anzi, entriamo anche nell'ottica di salutare qualcuno dei nostri che ha richieste perchè da noi di incedibili non ce ne sono e non ce ne saranno.
Entriamo altresi nell'ottica di vendere gigio perchè un fenomeno in porta se ho le pezze al **** e conti disastrosi è un lusso che non ci possiamo permettere.
Viene fuori un 11 mediocre e la qualificazione alla champions sarà durissima per non dire impossibile?
Pazienza.
Il programma è virtuoso e pluriennale.