- Reaction score
- 18,276
Secondo me tanto avanti non possono essere.
Procederanno per step.
1) Riscattare i giocatori che vuoi tenere per i quali scade il prestito con diritto . Fatto con Kjaer e Saelaemaker.
2) definire le questioni dei prestiti o dei giocatori in scadenza: Suso, Rodriguez, Rebic, Silva, Biglia, Bonaventura, Ibrahimovic, Haljlovic: rientrano, si vogliono tenere, si vogliono riscattare, si vuole fare un nuovo contratto.
3) Muoversi su quelli che ritieni “gioielli” nascosti su cui devi battere la concorrenza. (Fase Scout)
4) per il resto vedere come si muove il mercato, come prezzi e in uscita. (Fase Condor)
Per forza di cose sarà così.
Ma non credere, sulla questione rinnovi e prestiti sono già molto avanti.
Due giocatori li prenderemo subito, visto che escono Biglia e Jack, liberando tra l'altro anche il budget principale insieme alla plusvalenza di Suso.
Quindi mi aspetto che su un paio di nomi ci muoveremo subito.
Dopo, molte entrate dipendono da chi esce e come.
Comunque il nostro stile non mi sembra per niente orientato al condor, Maldini non è uno da occasione... è al contrario molto rigido su nomi precisi.
Anche il nostro scouting, vista l'operazione Saele, si muove per tempo e nell'ombra.
Hanno confermato questo Milan molto artigianale, mi aspetto come minimo decisione, unione e chiarezza, altrimenti che li confermano a fare.