Le aspettative sono bassissime non tanto sul campo dove potremmo anche arrivare tra le prime cinque ma per quanto riguarda il futuro societario. Possibile che non si sia trovata la possibilità di spendere 25 milioni tra un anno quando tra un mese ne arriveranno 480? Galliani ha speso malissimo i soldi di Bertolacci ma a leggere i commenti di molti tifosi ha fatto ben ad investirne 58 per Bacca, Romagnoli e Luiz Adriano. Come ho già detto non ne rimanevano poi molti altri... 63 milioni netti di investimento in un mercato in cui un 19enne neanche titolare viene pagato 50 milioni di euro non sono sufficienti per rilanciare il Milan non dico a vincere la Champions ma soltanto in ottica terzo posto. Mi sembra chiaro che adesso non arriveremo tra le prime tre e senza qualificazione alla Champions come pensa Bee di quotarci in borsa nel 2016? Vuole far crescere il fatturato del Milan incentrando il merchandising sulle maglie di Kucka e Bertolacci?
Si era partiti sognando Dani Alves, Ibra, Jackson Martinez e Kondogbia e si finisce ad inseguire vanamente Lulic. Forse ho capito male io, forse mi sono illuso o forse qualcosa è cambiato...