Mille e una notte
Bannato
- Registrato
- 2 Marzo 2014
- Messaggi
- 5,140
- Reaction score
- 97
Il rischio ora è che la Lega con il CDX superi il 40% e governi da sola. Capolavoro di Salvini in tutto ciò.
40% è difficile, ma il 30% è possibilissimo. E per la Lega è un grandissimo risultato, da pazzi pensarlo fino ad un anno fa.
I delusi Lega nella peggiore delle ipotesi votano la Meloni (peggiore delle ipotesi per la Lega eh, ovvio che il peggio per l'Italia sarebbe Forza Italia ma comunque a Salvini un voto per loro fa comunque comodo), di certo non il PD (che sarà l'unico a schiantarsi male, per fortuna)...al contrario i delusi del M5S non votano sicuramente Lega o altro di destra, piuttosto si astengono, Salvini quà ci ha guadagnato (e si è vista l'esperienza se confrontato a Di Maio).
Tra l'altro state dando per scontata un'altra alleanza gialloverde quando alle prossime elezioni sicuramente corrono ognuno per i fatti propri (o al massimo Lega con FI e FDI, dipende dai sondaggi comunque), è impensabile rivederli uniti almeno in campagna elettorale.
Infatti il TERRORE vero è che il cdx arrivi al 40%.lega-5 stelle insieme credo sia quasi impossibile. Più logico rivedere nuovamente la coalizione di centrodestra. Occhio al nano.
Sono terrorizzato e amareggiato perchè ovviamente Salvini non può mai fare il 40% da solo (se passasse dal 18 al 25% in 5 mesi sarebbe già un autentico miracolo), ma solo con quello schifosissimo 8-9% dal partito della mala