Mentana: "si torna al voto"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,831
Mummiarella:"Ho detto no al ministro dell'economia. Ho chiesto un esponente che al di là della stima non sia visto come sostenitore di un'idea che possa portare l'Italia all'uscita dall'euro".
Vergogna!

Io ho già le idee chiare su chi voterò.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Mummiarella:"Ho detto no al ministro dell'economia. Ho chiesto un esponente che al di là della stima non sia visto come sostenitore di un'idea che possa portare l'Italia all'uscita dall'euro. Devo tutelare i risparmi degli italiani".

Amen, non ci voleva tanto.

dall'Europa non si esce, punto.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Mummiarella:"Ho detto no al ministro dell'economia. Ho chiesto un esponente che al di là della stima non sia visto come sostenitore di un'idea che possa portare l'Italia all'uscita dall'euro. Devo tutelare i risparmi degli italiani".

Quindi se la maggioranza è contraria all'euro che si fa? La mummia scende in piazza con gli idranti?

LA DEMOCRAZIA CIT.

juventino

New member
Reaction score
68

Questo è ATTENTATO ALLA COSTITUZIONE. Altro che voto, lo devono portare dinanzi alla Consulta questo traditore.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,455
Nel corso della Maratona Mentana, il giornalista di La7 ha dichiarato di aver ricevuto un SMS da una fonte estremamente autorevole che gli ha assicurato che si tornerà al voto. Nulla da fare per il governo gialloverde.

Come annunciato dal segretario del Presidente della Repubblica e poco dopo dal presidente del consiglio incaricato Giuseppe Conte, il governo giallo-verde non si farà. Si tornerà alle urne, molto probabilmente, in autunno.

.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
:what:
Non ho capito, i diretti interessati sono arrabbiati e delusi del fatto che il nuovo governo non si farà, ma secondo te non è così, era una strategia. Quindi in realtà sono contenti, stanno ridendo sotto i baffi e recitano la parte di chi è scontento.

Dunque Di Maio che esultava per Conte neo-presidente era tutta una recita.

Ehm guarda ti auguro ogni bene possibile, ogni cura

Assolutamente, come da programma, come sempre da quando sono nella scena politica è colpa degli altri.

Ora avranno altri numeri, non è che se Mattarella rigetta questa proposta alla prossima tornata non stravincono eh, anzi

Non ci vuole un genio a capirlo

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,831
Mattarella: "Ora prenderò l'iniziativa su un nuovo governo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto