Mentana: "si torna al voto"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,831
Anche il Movimento 5 Stelle è per la messa in stato di accusa.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,436
Mi auguro venga messo in stato di accusa al più presto. Un altro governo tecnico non credo si possa fare no? Visto che senza i voti di lega e 5 stelle non può avere la fiducia. Sbaglio?

Sto pezzo di melma infame ci farà alzare l'iva a cifre disumane ora. Non credo ci siano i tempi per stoppare il rialzo

Reaction score
97
Lol immagino la gioia di Di Maio ora che ha scoperto di essere stato trollato da Salvini :muhahah: si sapeva che Mattarella Savona non l'avrebbe accettato e invece di ridiscutere il nome (che ci mettevano un attimo a sostituire e far manovrare da Savona, tanto sempre della Lega sarebbe stato) ha preferito continuare ostinato perchè tanto il premier lo aveva scelto lui e ora si ritrova a riandare al voto con 1 possibile calo di voti visto che ha perso gli elettori di sinistra per l'alleanza con la Lega 2 possibilità di governo CDX visto che la Lega sicuro farà il botto con l'accusa a PdR ed Europa.
E volendo Salvini ha anche trollato Mattarella, ora mi dici no a Savona perchè non siamo neanche una coalizione (e con una maggioranza risicatissima), domani che ho la maggioranza più sicura te lo ripropongo e stai muto visto che lì sarebbe veramente oltraggio alla Costituzione (anche se con una probabile alleanza CDX volendo neanche lo ripropone).
Così come c'è una fetta di delusi 5 stelle per l'alleanza con la Lega, c'è una fetta di delusi della lega per l'alleanza con i 5 stelle. Ma sono percentuali più piccole del previsto, Conte è piaciuto a tanti, così come il governo che stava per arrivare.

A queste aggiungi una fetta di astenuti che stavolta andranno a votare. E di certo non voteranno per il mafioso o Fonzie. Infatti tutti i fedeli berlusconiani e renziani hanno già votato. L'astenuto medio non è certo un berlusconiano, semmai una figura super partes che andando a votare fra 5 mesi opterà per i 5 stelle e a seguire la Lega.

Aggiungi che i voti in più che prenderà la Lega si compenseranno con i voti in meno al mafioso, che è scientificamente in calo, dal momento in cui ha fatto la sceneggiata dove gesticolava.

A

Anguus

Guest
è alto tradimento, va messo quanto prima messo in stato di accusa. Se ci presentiamo a nuove elezioni con quest'idiota siamo punto a capo, perché Salvini ripresenterà Savona altre 10mila volte, giustamente.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,436
Mi auguro ci siano manifestazioni violente sotto il quirinale, pochi cavoli, senza violenza non se esce a sto punto

juventino

New member
Reaction score
68
Finalmente! Ma purtroppo, finirà a tarallucci e vino...

Non è detto. I parlamentari di Forza Italia (che a occhio e croce risulterebbero determinanti) potrebbero temere di perdere la poltrona alle nuove elezioni e unirsi alla messa in stato d’accusa.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,831
Mentana: "Siamo nei giorni più drammatici della storia della Repubblica. Situazione grave e pesantissima."

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,831
Non è detto. I parlamentari di Forza Italia (che a occhio e croce risulterebbero determinanti) potrebbero temere di perdere la poltrona alle nuove elezioni e unirsi alla messa in stato d’accusa.
Speriamo, speriamo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto