Mentana contro Conte:"Fa propaganda. Non lo avrei mandato in onda".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6,129
Mi preoccupa moltissimo che tutto questo venga ignorato, o addirittura giustificato. Sono molto, molto preoccupato. Sono serio, su questo non mi va di scherzare.
Lo dice uno che ha sempre deriso e perculato le accuse di deriva fascista anacronistiche e strumentali per questa nazione.

E' come se la gente si stesse "abituando" a certi comportamenti, diciamo che li tollera, visto che già da un mese è soggetta a misure restrittive cinesi e limitazioni della libertà.
Come se si dicessero... già siamo prigionieri e rischiamo la vita ogni giorno, cosa può andare peggio? Che ci frega se in parlamento la democrazia viene calpestata ogni giorno da questo signore? Viene percepita come una cosa lontana, o insignificante rispetto all'immensa tragedia quotidiana.
Anzi, una fetta forse più sensibile sembra quasi "appoggiarsi" a questo personaggio abilissimo a crearsi il vuoto attorno a lui, come se fosse una figura rassicurante. Per questo poi la pugnalata sarà più dolorosa.

Su questo non riesco a darti completamente ragione. Il popolo purtroppo non vince sempre, ci sono tanti esempi nel mondo.
Non credo che il nostro popolo abbia la giusta sagacia e il giusto amor proprio per capire quello che sta succedendo dietro le quinte, dietro le parole composte, e le cravatte pulite.

Io sento dire che Conte è bravo perché mi rassicura cit
Ma ci rendiamo conto ?
Oggi siamo caduti al livello del Venezuela..

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,774
Misure cautelative all'avanguardia.... top mondiale di decessi :facepalm:

"Eh, ma insulta Salveneee in diretta... Best premier ever!" (cit. piddino/grillino)

Comunque è inquietante come la gente si stracci le vesti per settimane per Salvini che citofona o che dice una preghiera in diretta dalla D'Urso (cose senz'altro di cattivo gusto eh, ma che non fanno danni di sorta) e poi di fronte ai comportamenti gravemente antidemocratici di questo semi-dittatore non batte ciglio... A parti invertite Salvini sarebbe stato un dittatore fascista e conte un Templare della Legalità (citofono) e un Animo Generoso e Sensibile (preghiera) ...

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,420
Mentana attacca Giuseppe Conte, dopo la conferenza stampa nel corso della quale ha lanciato stoccate contro Salvini e Meloni:"Ha fatto un uso personalistico nell'attacco personale all'opposizione, a reti unificate. E' una materia che resta e resterà molto dura. Se l'avessimo saputo, non avremmo mandato in onda quella parte di conferenza".

Non è stato elegante citare i leader dell'opposizione. Salvini e Meloni avevano fatto squallida propaganda approfittando di un momento drammatico, ma lui si è abbassato al loro livello.

Reaction score
3,954
Mentana attacca Giuseppe Conte, dopo la conferenza stampa nel corso della quale ha lanciato stoccate contro Salvini e Meloni:"Ha fatto un uso personalistico nell'attacco personale all'opposizione, a reti unificate. E' una materia che resta e resterà molto dura. Se l'avessimo saputo, non avremmo mandato in onda quella parte di conferenza".

Se un politico dice una falsità, è sacrosanto che venga sbugiardato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto