Mendes DS: ora dovrà piazzare Leao Gimenez.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,322
Lo avevo detto che il Milan avrebbe tolto la figura del DS che conosciamo e si sarebbe affidata a questi vari agenti/ consulenti che avrebbero fatto da DS per noi. Mendes è solo il primo

Questo club ormai è diventato una roba disgustosa con tutti che vogliono mangiarci sopra.
siamo tornati al peggior galliani che era esattamente questo. niente ds e affaracci con raiola.

Reaction score
8,928
Per me questi procuratori alla Mendes lavorano in modo unilaterale sul pollo, che siamo noi. Non credo ci farà fare grandi affari in uscita, visto che appunto il pollo siamo noi e non gli altri.

Ultima modifica:

Giangy

Member
Reaction score
1,263
Il CorSera conferma quanto riportiamo da ieri su Mendes "DS" e aggiunge: un ruolo cruciale nelle trattative con il Paris Saint-Germain per l'acquisto di Ramos è stato svolto dal potente agente Jorge Mendes, il quale sarà centrale anche nelle prossime mosse di mercato per vendere Santiago Gimenez al Porto e per trovare una sistemazione a Rafael Leao

images
In pratica abbiamo dato le chiavi del mercato ha questo Mendes. Comunque Ramos non sarebbe manco male, sono sincero, ma io venderei anche Nkunku oltre Leao, e prenderei un altra punta e un esterno. Certo temo che dopo aver speso 70 per Ramos, non penso il gellato tiri fuori altri numerosi dollari o euri. Certo qualcuno arriverà, ma non più ha quelle cifre elevate (mia sensazione).

Alto