Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Lo avevo detto che il Milan avrebbe tolto la figura del DS che conosciamo e si sarebbe affidata a questi vari agenti/ consulenti che avrebbero fatto da DS per noi. Mendes è solo il primo
Questo club ormai è diventato una roba disgustosa con tutti che vogliono mangiarci sopra.