Comunque ragazzi pur rimanendo nello schifo senza Fuffy io mi sento più leggero comunque
RickyB83 Junior Member Registrato 13 Gennaio 2017 Messaggi 2,201 Reaction score 731 Oggi alle 10:51 #11 Comunque ragazzi pur rimanendo nello schifo senza Fuffy io mi sento più leggero comunque ``
F folletto Senior Member Registrato 28 Agosto 2012 Messaggi 18,606 Reaction score 8,095 Oggi alle 11:26 #12 admin ha scritto: Questo porco chissà quante commissioni intascherà da qui a fine mercato per muovere tutti questi bidonazzi. Clicca per allargare... Già, sarà l'unico che uscirà vincitore da questo kaos rossonero
admin ha scritto: Questo porco chissà quante commissioni intascherà da qui a fine mercato per muovere tutti questi bidonazzi. Clicca per allargare... Già, sarà l'unico che uscirà vincitore da questo kaos rossonero