Meloni: "Vogliamo paesi Balcani ovest in UE"

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,033
Reaction score
3,608
Meloni interviene a Trieste all'incontro sui Balcani occidentali:

"È urgente che l'Unione Europea sviluppi una nuova visione nei confronti dei Balcani occidentali e metta l'allargamento alla Regione tra le sue priorità

Portare più Italia nei Balcani è l'obiettivo di questo Governo

E' quello che ci chiedono tutti gli amici della regione, l'ho constatato personalmente in occasione del vertice a Tirana.


Siamo protagonisti nella regione ma dobbiamo rinnovare questa presenza e investire nei settori strategici"
Ma la Meloni non era fascista?
Ma Fratelli d'Italia non era un partito fascista?

Finalmente ci si accorge che questi col fascismo non c'entrano una beneamata mazza, e sono solo gentaglia di Destra che prende ordini dalla stessa gente da cui prende ordini la Sinistra.
D'altronde, se in questo paese di smemorati ci si ricordasse dei soggetti in questione, ci si ricorderebbe che la signora Meloni, il suo predecessore Fini, e addirittura il suo mentore Almirante, sono stati atlantisti fino al midollo, filo-israeliani e conservatori.
Non a caso la signora Meloni e tutta l'allegra compagnia, sostenevano un altro servo dei giudei, chiamato Mario Monti, e ne votarono tutte le fallimentari politiche.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,376
Reaction score
20,473
Bocciati da Forza Italia e Fratelli d'italia tutti gli emendamenti della Lega nel DL Immigrazione e sicurezza, che ripristinavano alcune dure norme dei decreti Salvini del governo gialloverde.

La Lega: "Un fatto gravissimo."
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
27,887
Reaction score
5,332
Bocciati da Forza Italia e Fratelli d'italia tutti gli emendamenti della Lega nel DL Immigrazione e sicurezza, che ripristinavano alcune dure norme dei decreti Salvini del governo gialloverde.

La Lega: "Un fatto gravissimo."
Io rimango sempre dello stesso parere, con permesso dei fan dei pupazzi in parlamento. Salvini e Berlusconi odiano la Meloni, Salvini più di Di Maio forse. La supportano perchè non hanno altra scelta e devono attaccarsi al tram. Ma appena ci sarà l'occasione, staccheranno la spina. Io prevedo sempre un'alleanza tra Meloni e Terzo Polo (magari al posto di FI). Vedremo...
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
27,887
Reaction score
5,332
Io rimango sempre dello stesso parere, con permesso dei fan dei pupazzi in parlamento. Salvini e Berlusconi odiano la Meloni, Salvini più di Di Maio forse. La supportano perchè non hanno altra scelta e devono attaccarsi al tram. Ma appena ci sarà l'occasione, staccheranno la spina. Io prevedo sempre un'alleanza tra Meloni e Terzo Polo (magari al posto di FI). Vedremo...
L'occasione ghiotta sarà l'elezione del successore di Mattarella, che dubito si farà i prossimi 5 anni.
 
Alto
head>