- Reaction score
- 8,867
Nessuna battuta. Ti suggerivo solo di testare la tua assoluta fede nella tecnologia che, a tuo dire, consentirebbe di azzerare le distanze in mare. Dal tenore del tuo intervento, mi sembra che il suggerimento sia stato declinato. Eppure mica moriresti, eh. I soccorsi arriverebbero in tempo utile per evitarti danni gravi alla salute, ma non sarebbero così tempestivi come lasci trasparire dai tuoi post sul tema.Se mi colorassi la faccia di nero arriverebbero in mezzo secondo dei pescherecci osceni che battono bandiera tedesca o olandese, nessun dubbio. In ogni caso la battuta l' hai capita solo tu, mi immagino che ti guardi allo specchio e sghignazzi. Ci sono 50enni e 50enni: quelli che l' Alma Mater o edifici che assolvono la stessa funzione , li hanno frequentati, tipo gabri, e quelli che non hanno la più pallida idea di che aspetto abbiano, e quindi son rimasti alle bussole e alla stella polare.
Detto questo, temo per il buon @gabri65 che sia più vicino ai sessanta che ai cinquanta. Ma non si chiede l’età agli anziani…