Meloni:"gender pericolo per le donne. Bambini hanno diritto a mamma e papà"

Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,041
Reaction score
6,004
Ho capito, dobbiamo bandire dal dizionario anche le parole "meglio" e "peggio".
In uno Stato laico una persona con incarichi istituzionali dovrebbe astenersi dall’esprimere giudizi di valore sulle varie e legittime convinzioni personali che non arrecano danni ad altri.

Già che ci siamo, bandiamo anche dalla matematica il concetto di comparazione, minore e maggiore, che è discriminatorio nei confronti di certi numeri, poverelli.
Paragone tra numeri e persone. Lo insegnano alle elementari che non si mischiano le pere con le mele. :asd:

Mah, a me sembrate tutti quanti non solo fuori di testa, ma proprio pericolosi. Da soppressione, prima che sia troppo tardi.
Il rispetto del prossimo farebbe parte del cristianesimo, eh.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Giorgia Meloni, in un'intervista a "Grazia", torna ad attaccare l'ideologia gender:"maschile e femminile sono radicati nei corpi ed è un dato incontrovertibile. Le prime vittime dell'ideologia gender saranno le donne. Oggi per essere donna, si pretende che basti proclamarsi tale, nel frattempo si lavora a cancellarne il corpo, l'essenza, la differenza".
La premier poi difende la famiglia tradizionale:"nessuno rinuncerebbe ad avere madre e padre. I bambini devono avere mamma e papà, il meglio".
Poi, definisce la pratica dell'utero in affitto come la schiavitù del terzo millennio.
Parole a mio avviso logiche e inappuntabili.

Mi chiedo quanto tempo servirà affinché venga raddrizzata e quindi reimpostata anche su queste tematiche.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,041
Reaction score
6,004
Pensa che io non vedo l’ora :asd:
Lo dicevo per te. Va bene che la Juventus l’anno prossimo potrebbe giocare in serie b, ma non mi sembra il caso di fare gesti sconsiderati… :asd:

PS: scherzo ovviamente, tantissimi auguri a entrambi! O preferisci entrambə? :asd:
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,184
Reaction score
5,485
Tutto giusto. Ma allora perchè appoggi i pervertiti dem che diffondono quello che tu critichi?
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,166
Reaction score
15,968
In uno Stato laico una persona con incarichi istituzionali dovrebbe astenersi dall’esprimere giudizi di valore sulle varie e legittime convinzioni personali che non arrecano danni ad altri.

In uno stato laico non vengo continuamente bombardato da queste oscenità.

Chi si sposa, si sposa, chi vuole mettere su famiglia, la mette, chi è gay è gay, e basta. Qui siamo all'assurdo che la gente "fuori norma" (perché una normalità esiste di fatto) vuole imporre la normalità al resto. Se è normale sposarsi tra uomo e donna e una famiglia è normalmente composta da un uomo e una donna, si dice di quella cosa che è la normalità, e fine della storia.

E la normalità ci ha permesso di evolverci dai primati, che fortunatamente per loro non hanno di queste minchiate da discutere. Ma sono sicuro che qualcuno vuol far passare il concetto che le scimmie sono tutte quante gay, bisex e LGBT-SZCZESNY, e fanno gli scimmiottini in provetta.

Paragone tra numeri e persone. Lo insegnano alle elementari che non si mischiano le pere con le mele. :asd:

Ma se non facciamo che dire continuamente che siamo solo dei numeri in questa fogna di civiltà.

Il rispetto del prossimo farebbe parte del cristianesimo, eh.

Ma io non sono cristiano, e se non ti dispiace l'istinto di conservazione passa avanti al rispetto del prossimo, o forse hai mai visto un animale in pericolo evitare di difendersi per non procurare danno all'avversario.

Io mi sento in pericolo con certa gente, con certe idee, in giro.
 
Ultima modifica:

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,355
Reaction score
6,760
Se una cosa è il “meglio” significa che altre sono inferiori. Per me tutte le famiglie devono avere pari dignità. Cosa sia meglio o meno per un minore lo si può valutare solo caso per caso: non esiste un “modello” che sia migliore di un altro. Una famiglia con padre alcolizzato e madre ludopatica è “meglio” di una famiglia con due donne?
Ho letto tutto ma mi sono sentito obbligato a dovere tornare indietro per rispondere su questo punto preciso (anche se altri l'hanno già fatto).
E hai già risposto più volte quindi non ti sentire obbligato a rispondermi.

Pero quando leggo questa parte che ho quotato mi sembra di tornare a discutere della proprietà del Milan.

Io chiedo una proprietà con tanti soldi in modo che una dirigenza capace possa fare il meglio e più di uno rispondeva che era meglio avere una proprietà tirchia con competenze piuttosto che una proprietà spendacciona ma senza competenza...
Come se la competenza e i soldi fossero due cose incompatibili.
Devi necessariamente scegliere tra i due...

E qui fai la stessa cosa.
Tu proponi di fare il confronto tra coppia etero con padre alcolizzato e madre ludopatica e coppia gay con parenti intelligenti, bravi, che amano i figli e dedicano tempo. Che vanno il sabato ad aiutare la povera gente e la domenica ad occuparsi degli animali abbandonati.

A me sembra ridicolo il confronto che fai.
con tutto il rispetto.

perche pure tra i gay ci sono gli alcolizzati e i ludopatici.

quando si dice che e meglio una famiglia tradizionale e OVVIAMENTE a parità di condizioni.
se il padre violenta la figlia e la madre spegne le sigarette sul corpo della piccola allora ti potrei addiritura dire che e meglio non avere proprio parenti in quel caso.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,373
Reaction score
14,903
Quindi io che l’anno prossimo mi sposo con la mia compagna nata e cresciuta donna etero e con la quale voglio procreare, sono un mostro vero?
Mi macchierò di un crimine vergognoso…cosa dirà Pippo Fran..ehm lady Schlein?

No, il tuo grande difetto lo conosci. :asd:
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,595
Reaction score
1,535
Ho letto tutto ma mi sono sentito obbligato a dovere tornare indietro per rispondere su questo punto preciso (anche se altri l'hanno già fatto).
E hai già risposto più volte quindi non ti sentire obbligato a rispondermi.

Pero quando leggo questa parte che ho quotato mi sembra di tornare a discutere della proprietà del Milan.

Io chiedo una proprietà con tanti soldi in modo che una dirigenza capace possa fare il meglio e più di uno rispondeva che era meglio avere una proprietà tirchia con competenze piuttosto che una proprietà spendacciona ma senza competenza...
Come se la competenza e i soldi fossero due cose incompatibili.
Devi necessariamente scegliere tra i due...

E qui fai la stessa cosa.
Tu proponi di fare il confronto tra coppia etero con padre alcolizzato e madre ludopatica e coppia gay con parenti intelligenti, bravi, che amano i figli e dedicano tempo. Che vanno il sabato ad aiutare la povera gente e la domenica ad occuparsi degli animali abbandonati.

A me sembra ridicolo il confronto che fai.
con tutto il rispetto.

perche pure tra i gay ci sono gli alcolizzati e i ludopatici.

quando si dice che e meglio una famiglia tradizionale e OVVIAMENTE a parità di condizioni.
se il padre violenta la figlia e la madre spegne le sigarette sul corpo della piccola allora ti potrei addiritura dire che e meglio non avere proprio parenti in quel caso.
top
 
Alto
head>