Meloni e 5 Stelle chiedono l'impeachment a Mattarella

Reaction score
37,629
Se avesse aperto gli occhi agli italiani oggi avremmo i palazzi presi d'assalto, le piazze in rivolta..invece tutti sono a farsi i fatti loro..

Siamo un paese di mozzarelle che esprime una classe dirigente di mozzarelle a cul0 alto..

Ieri sera sentivo esponenti dire cose tipo "il capo dello stato va SEMPRE tutelato"..quel sempre fa paura..sempre cosa? anche se un giorno dovesse emergere palese l'alto tradimento?

Sempre non esiste, MAI

Io mi aspetto gesti e reazioni forti, non necessariamente violenti ma qualcosa me lo aspetto.
Che storicamente siamo un paese di mozzarelle è vero, ho sempre invidiato ai francesi la capacità di scendere in piazza per la libertà.
Ancora oggi sentir loro intonare la marsigliese nel corso di una partita della francia mi fa venire i brividi ....

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,330
Io mi aspetto gesti e reazioni forti, non necessariamente violenti ma qualcosa me lo aspetto.
Che storicamente siamo un paese di mozzarelle è vero, ho sempre invidiato ai francesi la capacità di scendere in piazza per la libertà.
Ancora oggi sentir loro intonare la marsigliese nel corso di una partita della francia mi fa venire i brividi ....

Loro sono un popolo vero..noi un'accozzaglia di individui..c'è enorme differenza..abbiamo zero amor proprio..

Avessi 20 anni oggi mediterei di andare via da questo paese, non ci penserei 5 minuti anzi..
Purtroppo la mia età e la mia formazione mi impongono quasi per forza di rimanere..ma provo una tale rabbia a pensare che è un paese condannato alla morte sociale ed economica..

Ho pena di chi ha figli

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,330
#KolpaDiMattarellah

vamos!! godo tanto

Non capisco come si possa ridere di fronte alla morte della democrazia in italia..tifo politico a parte, questa è la morte del diritto di voto..oggi tocca a qualcuno, domani può toccare ad altri (nel 2011 toccò a chi aveva votato FI)..

Mah...forse non abbiamo colto la gravità...

Reaction score
3,947
Non capisco come si possa ridere di fronte alla morte della democrazia in italia..tifo politico a parte, questa è la morte del diritto di voto..oggi tocca a qualcuno, domani può toccare ad altri (nel 2011 toccò a chi aveva votato FI)..

Mah...forse non abbiamo colto la gravità...

questi accampano solo scuse per non fare un governo, Mattarella avrebbe accettato Giorgetti. Fine.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,330
questi accampano solo scuse per non fare un governo, Mattarella avrebbe accettato Giorgetti. Fine.

Mattarella ha preteso di cambiare il ministro dell'economia per calmare i mercati, ribadisco, allora facciamo votare direttamente alle agenzie di rating, tanto sono oneste loro...si è visto

Reaction score
922

Dire che M5s e Lega hanno agito allo scopo di NON governare, mi spiace dirlo ma equivale a delirare. Non è questione che questa è la tua opinione da rispettare, questo è inequivocabilmente un delirio senza capo ne coda, non è un opinione.

juventino

New member
Reaction score
68

Non fatevi prendere per **** dal babbeo e dal suo ultimo leitmotiv, vi prego.
Ma cristo santo lo avete ascoltato il discorso di Mummiarella? Ma vi rendete conto che ha spudoratamente ammesso che i mercati e lo spread decidono i governi e i ministri al posto degli italiani?

Alto