Meloni e 5 Stelle chiedono l'impeachment a Mattarella

Reaction score
97
Sulla messa in stato d'accusa a Mattarella, Salvini ha espressamente detto: "oggi non parlo".

Poi la domanda cruciale: "in caso di nuove elezioni lei è più orientato al centrodestra o a una nuova intesa con il movimento 5 stelle".
Salvini: "in queste settimane abbiamo lavorato così tanto che non ci ho neanche pensato. Comunque il movimento 5 stelle al tavolo si è dimostrato serio".

(in pratica non ha risposto, ndr)

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Clamorosa richiesta da parte di Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia ed i vertici del Movimento 5 Stelle che vogliono la messa in stato d'accusa del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Il motivo è dovuto al veto imposto da Mattarella a Paolo Savona, indicato da Lega e M5S come Ministro dell'Economia.

Ahahahahha siamo alla follia più totale

Reaction score
523
Bé, un pò esagerato "alto tradimento", addirittura... Io capisco come uno della sua età e forma mentis, con un certo senso della responsabilità, abbia potuto non sentirsi convinto e quindi preferito non dare il proprio beneplacito, il punto è che questo potere non dovrebbe proprio averlo...

Reaction score
2,683
Ma vi rendete conto che Mattarella ha praticamente ammesso in diretta televisiva che ha posto il veto su un ministro per interessi di altre nazioni? Ma più di così cosa deve fare per essere messo in stato d’accusa?

sapevo che finiva così...
sapevo che da Monti comanda UE(dei privati) in Italia
ma sentire ancora la frase "I Mercati" mi fa incavolare di brutto
oltre.. scontato dirlo a tutto questo schifo!

dai ora è veramente PALESE

Reaction score
12,037
Bisogna individuare un uomo forte e cambiare tutto dalle fondamenta.
Ora è giunto il momento delle sacre decisioni.

Reaction score
12,037
Bé, un pò esagerato "alto tradimento", addirittura... Io capisco come uno della sua età e forma mentis, con un certo senso della responsabilità, abbia potuto non sentirsi convinto e quindi preferito non dare il proprio beneplacito, il punto è che questo potere non dovrebbe proprio averlo...

Per alto tradimento si intende accordo con potenze straniere ai danni degli interessi del nostro paese.

Ovvero quello che ha ammesso nel discorso di oggi.

Reaction score
97
Bisogna individuare un uomo forte e cambiare tutto dalle fondamenta.
Ora è giunto il momento delle sacre decisioni.
Quando le cose non vanno bene, andiamo subito alla ricerca del Singolo che ci risolva tutti i problemi. Non sono d'accordo, il governo a due colori con un presidente super partes con competenze specifiche poteva essere qualcosa di molto interessante. Ognuno portava le sue specialità.
Questa ricerca del generale a cui affidare tutto non mi piace. Ho detto la mia chiaramente

Alto