Meloni denunciata per concorso in genocidio all'Aia

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,528
Come dichiarato da lei stessa a Porta a Porta, la premier Giorgia Meloni è stata denunciata alla Corte Penale Internazionale per concorso in genocidio (l'accusa è di "presumibile complicità del governo italiano nei crimini israeliani" a Gaza). Tra i firmatari della denuncia (52) ci sono Alessandro Di Battista, Luigi De Magistris, Maurizio Acerbo, Moni Ovadia e Pino Arlacchi.

La denuncia è visibile in questo link (copiare ed incollare senza spazi): www. giuristiavvocatiperlapalestina. org/ appoggiamo-la-denuncia-alla-corte-penale-internazionale/

Mika

Senior Member
Reaction score
11,130
Come dichiarato da lei stessa a Porta a Porta, la premier Giorgia Meloni è stata denunciata alla Corte Penale Internazionale per concorso in genocidio (l'accusa è di "presumibile complicità del governo italiano nei crimini israeliani" a Gaza). Tra i firmatari della denuncia (52) ci sono Alessandro Di Battista, Luigi De Magistris, Maurizio Acerbo, Moni Ovadia e Pino Arlacchi.

La denuncia è visibile in questo link (copiare ed incollare senza spazi): www. giuristiavvocatiperlapalestina. org/ appoggiamo-la-denuncia-alla-corte-penale-internazionale/
Le provano tutte...

Quando la denuncia alla sinistra per istigazione ad atti di vandalismo e manifestazioni violente?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
37,193
Le provano tutte...

Quando la denuncia alla sinistra per istigazione ad atti di vandalismo e manifestazioni violente?

Speriamo le diano un mandato di arresto internazionale, così resta sempre qui in italia, non va più a Bruxelles ed i compagni di casa nostra se la devono tenere a tempo pieno :asd:

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
5,105
Ovviamente questi fascisti hanno denunciato solo la Meloni e Tajani: essendo la Corte Penale Internazionale ha giurisdizione mondiale (a parte USA, Russia, Israele etc cioè non conta un ***** ma questa è un'altra storia) potevano tranquillamente denunciare anche tutti gli altri capi di Stato ma, guarda un po', solo il governo italiano...

Reaction score
3,025

Ho sentito ieri da Vespa(infame), sono veramente ridicoli, sono in Italia succedono queste cose.
Mi fanno ridere le zecche che colpevolizzano Mattarella che continua a stare in silenzio
Ma Davvero fanno? In un Paese in cui la seconda carica dello Stato è la Segre cosa vuoi che dica Mattarella?? Poi però appena fanno qualcosa contro di lei siamo un popolo di fascisti
:facepalm:

Davidoff

Member
Reaction score
2,608
Come sempre la sinistra "democratica" può vincere solo con metodi extra-urne, veramente patetici.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,528
Non mi sento né di appoggiare, né di difendere nessuno.

Da una parte abbiamo il gruppetto di "opposizione" che cerca ogni scusante per attaccare il governo, dall'altra abbiamo un esecutivo che obbedisce a seconda delle esigenze della guerrafondaia Von Der Leyen.

A voi la scelta, io mi lavo le mani.

Alto