Santini:"Leao un mix tra Balotelli e Cassano".

UDG

Junior Member
Reaction score
3,599
Tutto sto bordello su Leao che ha giocato 48 minuti in totale... dopo due mesi di infortunio.
Eppure tutti giudizi definitivi, vere e proprie sentenze ovunque, da giorni.

Con l'esercito di haters che ha Leao, è il modo piu semplice per avere visibilità e click. Ormai penso si sia capito.

Il problema di Leao non è la condizione, ma l'impegno che mette in campo che è sotto zero, pure un Modric quarantenne corre di più e ci mette più impegno a giocare. Pensasse di più al calcio, mestiere per cui è pagato piuttosto che a farsi i selfie dell'acconciatura e il rapper.

Reaction score
1,289
sempre cosi, o sta infortunato duranta la pausa nazionale, oppure lo devono flammare senza senso

Leao è un ottimo giocatore, sono loro che si aspettano prestazioni alla Messi, cosa che Leao non è, si devono assolutamente abbassare le aspettative su Leao che è e rimane un ottimo giocatore con dei limiti

UDG

Junior Member
Reaction score
3,599
sempre cosi, o sta infortunato duranta la pausa nazionale, oppure lo devono flammare senza senso

Leao è un ottimo giocatore, sono loro che si aspettano prestazioni alla Messi, cosa che Leao non è, si devono assolutamente abbassare le aspettative su Leao che è e rimane un ottimo giocatore con dei limiti

Allora non può essere il più pagato della rosa.

Reaction score
629
Quale sarebbe il talento mostruoso? Non l'ho mai capito. Spiegatemelo Ah Cassano il talento lo aveva molto più di mocio vileda

fatto sta che metti Cassano al posto di Leao lo scudetto non lo vinci.

non parliamo dello scudetto di Cassano che ha fatto mezzo campionato da riserva in ordine di importanza nel settore avanzato dietro Ibra, Pato, Robinho e Boateng

Reaction score
14,940
Tutto sto bordello su Leao che ha giocato 48 minuti in totale... dopo due mesi di infortunio.

Con l'esercito di haters che ha Leao, è il modo piu semplice per avere visibilità e click. Ormai penso si sia capito.
È ripartita la caccia all'uomo,orchestrata ovviamente dal giornale rosa e i suoi accoliti....e lo dico da critico di Leao.

Reaction score
1,289
Allora non può essere il più pagato della rosa.

Ma se è una questione di stipendio allora è ancora piu facile, leao prende 7 milioni, Mbappe 30 circa, Vinicius 20 circa, Dembele 18 circa, mi pare assolutamente in linea lo stipendio di Leao con 1/3 di Mbappe e circa 1/2 di Vinicius e Dembele.

Io credo che o non avete idea degli stipendi dei campioni, oppure non capisco come potete immaginare che Leao prenda uno stipendio troppo alto.

Reaction score
5,696

Gimenez ringrazia, finalmente non è lui quello tartassato dai giornali.

Reaction score
5,696
Mah insomma lo scorso anno durante il cooling break con Theo Ma comunque io parlavo di talento. Qual è il suo talento spropositato?
Quel cooling break non è stata una bella immagine, ma personalmente gran parte della colpa la do a Fonseca.

Allenatore incapace, dopo una partita contro il Parma vergognosa dove avranno fatto 7-8 ripartenze (e miracolosamente solo 2 gol), ha usato Theo e Leao come capri espiatori, salvo poi farli entrare per salvare la baracca contro la Lazio.
Fonseca dovrebbe guardarsi un po' più allo specchio, spero che stia guardando qualche partita del Milan di Allegri, che con gli stessi giocatori (meno Thiaw) concede pochissimo.

Stranamente Theo e Leao non hanno fatto scene simili con gli altri allenatori.

A Leao manca la cattiveria agonistica.