Devo ammettere che personalmente mi è molto simpatica. Pensavo quasi di sposarla e che mi sarei divertito un sacco ascoltandola. Era ancora nubile e intervistata su un suo possibile compagno, ooops camerata, rispose che il candidato avrebbe dovuto superare approfonditi esami (sanitari e morali immagino).
Quando venni a sapere che la satira di estrema sx la aveva etichettata come la "Ministronza" ci rimasi male.
La sanguigna e deforme tirata sul suo essere, sul suo sentirsi, io alla fine la apprezzai.
Qualcuno nei post sopra ha evidenziato delle incongruenze, dei presunti passi falsi.
Non li conoscevo, fanno parte di una persona che nella sua crescita politica era fedele, immagino, a degli ordini di scuderia del centro dx.
Credo che una figura politica tutta di un pezzo, che faccia tutto quello che una persona desidera sia illusoria, non esista. Soprattutto se si sta a dx o sx. Se si è centristi è più facile trovarla.
E una concezione della politica un po' infantile.
Alla fine la politica deve anche essere compromesso. Altrimenti, come ho già scritto, dividiamo l'Italia su basi partitiche, trasferiamo i relativi votanti e ogni 10 anni tiriamo una riga e vediamo chi se la è cavata meglio. (Ovviamente risorse separate).
Vorrei vedere la Meloni alla prova del Blocco Navale anti immigrati e relative conseguenze. Potrebbero essere dichiarazioni in libertà che si fanno quando si è all'opposizione come quelle del democristiano che voleva sparare agli scafisti.
Ma si potrebbe fare semplicemente come fa la Guardia Costiera Australiana.
E dire: " facciamo come fanno loro. l'Australia è fascista?".
Truccare le regole del gioco sulla nomina del Presidente del Consiglio adesso che FdI domina il CDX lo trovo anti sportivo.
Cmnq no. Non la voterei a causa dei contenuti, delle modalità di raggiungimento degli obiettivi non spiegate, del sottobosco molto equivoco ed impresentabile.
L'inchiesta di fanpage rivela aspetti a dir poco imbarazzanti.
Starò invecchiando, ma stile e contenuti contano.