Meloni bandita da Mediaset per critiche a Berlusconi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,495
La Ronzulli non è più una una macchietta, è diventata personaggio pericolosissimo come Toti.
Praticamente questa è il braccio armato di Ilvio essendo più lui in ospedale che fuori ultimamente....
Come dimenticarsi le brillanti trattative per la vendita del Milan al misterioso Mr Bee Taechaubol in quel di Lugano condotte in prima persona dalla buona, bella e brava Licia :troll:

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,788
godo fortissimo. Potrei clamorosamente votare Forza Italia alle prossime elezioni

Reaction score
12,072
Incredibile ma vero. Giorgia Meloni non sarà più ospitata nei canali Mediaset. Ad accendere la miccia, la sua intervista a Quarta Repubblica, dove la leader di Fratelli d'Italia ha criticato Berlusconi: "Quando ho dato l'ok per Berlusconi al Quirinale, ho fatto una scelta politica. A lui non devo niente".

"La Stampa" ha parlato di un Berlusconi "molto irritato". Secondo Dagospia, assieme al Cavaliere, ci sono state altre persone che hanno masticato amarissimo: Siria Magri condirettore di Videonews, la testata giornalistica di Mediaset, nonché moglie di Giovanni Toti e Licia Ronzulli, "badante" di Berlusconi e grande amica di Salvini.
Di tutto questo circo maledetto che avvelena il paese da ormai 30 anni ci libereremo solo quando Silvio non ci sarà più.
Quindi, a breve.

Reaction score
2,485
Incredibile ma vero. Giorgia Meloni non sarà più ospitata nei canali Mediaset. Ad accendere la miccia, la sua intervista a Quarta Repubblica, dove la leader di Fratelli d'Italia ha criticato Berlusconi: "Quando ho dato l'ok per Berlusconi al Quirinale, ho fatto una scelta politica. A lui non devo niente".

"La Stampa" ha parlato di un Berlusconi "molto irritato". Secondo Dagospia, assieme al Cavaliere, ci sono state altre persone che hanno masticato amarissimo: Siria Magri condirettore di Videonews, la testata giornalistica di Mediaset, nonché moglie di Giovanni Toti e Licia Ronzulli, "badante" di Berlusconi e grande amica di Salvini.
Non entro nel merito della questione Mediaset ma la Meloni che sostiene di non dovere niente a Berlusconi è come sostenere di non aver mai incontrato la propria madre da neonati...

Route66

Junior Member
Reaction score
1,495
Più in basso stavano, più in alto arrivano. Casalino, Giggino e feccia rappettara varia -- cit.

Il prossimo statista verrà da un barcone, nemmeno quotato.
Certo che però al confronto di quella bonazza della Minetti questi sono tutti dei dilettanti.... :muhahah:

Reaction score
5,854

Fatico a trovare un nome decente in questi post. Ma non politicamente, proprio in generale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto