Melandri:"Ho preso il covid per non vaccinarmi".

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,899
Appena ho letto la notizia credevo saremmo stati tutti d'accordo che melandri è un ******* invece vedo che c'è qualcuno che gli dà ragione o addirittura pensa di farsi infettare apposta come lui o l'ha già fatto. Vi ricordo che questa è una malattia incurabile e che se la prendete grave morite da soli e soprattutto si muore soffocati che credo sia una delle morti peggiori. Io conosco una persona che l'ha preso l'anno scorso prima dei vaccini ed è stata in terapia intensiva 2 mesi. Se l'è cavata ma ha perso più del 50% della funzionalità dei polmoni e non le riacquisterà più. Gli basta camminare per 30 metri e ha già il fiatone. E poi non è detto che se uno è giovane e in salute non rischi niente

Reaction score
415
l'ha detto in maniera sciocca, ma non è necessariamente una cosa falsa
tutti noi siamo al corrente di situazioni in cui persone fanno le stesse cose, una si contagia e l'altra no, e ci domandiamo come sia possibile stando accanto.
un giorno avremo contezza di come funziona, magari alcuni sono meno penetrabili di altri

per il resto dipende dalle tue esigenze, non essendo un over50 forse era evitabile almeno per me

comunque penso sarai d'accordo che sia meglio questo "fai da te" rispetto a falsificare gli esiti dei tamponi come altri o peggio i falsi vaccini, rischia su se stesso senza violare la legge
Concordo ovviamente su quanto hai scritto alla fine. Sul resto... melandri a quanto dice doveva scegliere se vaccinarsi o contrarre il covid. È giovane e non ha problemi di salute. Ci poteva stare la sua scelta? Può anche essere ma non era e non può mai passare l'idea che fosse la scelta migliore. Una persona matura (e ce ne son state tante in Italia) anche se non condivide le scelte politiche e magari diffida anche un po' dei vaccini decide comunque di vaccinarsi e amen. Decidere di andare in giro a cercare di prendere il covid per me è follia. Mi ricorda quando da piccolo il giorno prima di una verifica uscivo mezzo nudo sul balcone nella speranza di prendere l'influenza... tutto bellissimo ma avevo 10 anni...

Reaction score
3,849
Appena ho letto la notizia credevo saremmo stati tutti d'accordo che melandri è un ******* invece vedo che c'è qualcuno che gli dà ragione o addirittura pensa di farsi infettare apposta come lui o l'ha già fatto. Vi ricordo che questa è una malattia incurabile e che se la prendete grave morite da soli e soprattutto si muore soffocati che credo sia una delle morti peggiori. Io conosco una persona che l'ha preso l'anno scorso prima dei vaccini ed è stata in terapia intensiva 2 mesi. Se l'è cavata ma ha perso più del 50% della funzionalità dei polmoni e non le riacquisterà più. Gli basta camminare per 30 metri e ha già il fiatone. E poi non è detto che se uno è giovane e in salute non rischi niente
se ne fregano

finche non tocca a loro se ne sbattono

Blu71

Senior Member
Reaction score
19,862
L'ex pilota Marco Melandri intervistato da MOW fa una rivelazione che con tutta probabilità scatenerà una shitshorm da parte dei media del padronato:" "Ho preso il virus, perché ho cercato di prenderlo e, al contrario di molti vaccinati, per contagiarmi ho fatto una fatica tremenda. L'ho fatto apposta, per poter essere in regola almeno per qualche mese e non è stato nemmeno facile. Mi sono dovuto contagiare per necessità, dovendo lavorare e non considerando il vaccino un'alternativa valida. Chi prende la malattia è molto più protetto dopo.Io sono risultato positivo senza nemmeno accorgermi di avere qualcosa. Mia figlia non è risultata neanche positiva. Io non ho niente contro i vaccinati, come chiaramente non ho nulla contro i non vaccinati. Io sono contro le violazioni della libertà".

Melandri non sarà certo ricordato per la sua carriera di pilota perciò cerca visibilità per altro.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
5,311
No, dai. Perché camparlo 5 anni, impicchiamolo, ormai il Covid è entrato nella gosdiduzione all'art. 1.

Magari c'hai pure le prove che ha infettato qualcuno.

pensa che nel 438 cp si prevede l'ergastolo per epidemia dolosa e prima dell'abolizione era uno dei reati per cui era prevista la pena di morte :D

Sto asetticamente riportando quello che dice il diritto, ho gia' espresso la mia opinione sul soggetto, che ritengo semplicemente un povero stolto :D

Andris

Senior Member
Reaction score
16,589
pensa che nel 438 cp si prevede l'ergastolo per epidemia dolosa e prima dell'abolizione era uno dei reati per cui era prevista la pena di morte :D

Sto asetticamente riportando quello che dice il diritto, ho gia' espresso la mia opinione sul soggetto, che ritengo semplicemente un povero stolto :D
leggi pure cosa sia previsto per chi dà allarmi di sicurezza pubblica rivelatisi fasulli...sai quanta gente in questi due anni verrebbe denunciata se si prendesse alla lettera

Alto