Meitè al Milan in chiusura. Operazione da 11 mln.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Che poi Calabria si è dimostrato nei fatti un ottima soluzione a cc, molto meglio di Krunic e non poi così inferiore a Tonali. Il problema è che non si può clonare e Dalot mi spiace dirlo ma è un fiasco bello e buono da rispedire al mittente asap per cui a Davidino deve possibilmente giocare sempre.

Io sono orgoglioso e fiero di Davide per le sue prestazioni in un ruolo non suo ma ragazzi non esageriamo. Il fatto che Davide li sia fuori posizione si è notato e anche tanto in fase di recupero palla e contenimento, con la Juventus c'era zero filtro e Kessie è scoppiato dopo 55 minuti perché doveva correre per due a coprire tutta la fascia centrale del campo più raddoppiare sul suo esterno. Calabria tende sempre, come è nornale che sia, a coprire il lato e poco lo spazio centrale. Ma è una cosa normalissima per un giocatore abituato a giocare vicino alla linea laterale. Paragonarlo a Tonali mi pare assurdo ed ingiusto nei confronti di quest ultimo che sabato stava facendo una gran partita prima che gli fracassassero il polpaccio.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,993
Conosce il campionato, deve stare in panchina senza fare storie e secondo me in quel ruolo lì non è nemmeno scarso come dicono tutti. Se poi risutlerà inadeguato verrà rispedito a Torino al costo di 1 meliune.
È che a me rievoca il periodo gallianesco, quando si andava a pescare bidoni in giro nel campionato italiano. Non mi sembra in acquisto da scouting attento, sebbene arrivi a tamponare una emergenza a centrocampo.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,993
in effetti come 4° uomo di centrocampo sarebbe meglio avere qualche top player..
a me pare uno soluzione logica, intanto perchè non puoi prendere uno titolarissimo nel suo club, che allora dovrebbe sostituirlo..in seconda battuta viene a fare panchina, si spera..ma ad essere già pronto se serve..

buona soluzione..meglio di krunic sicuro
Non ho mai parlato di prendere top player sinceramente, ma acquisti di prospettiva, come stavano facendo fino ad oggi. Questo mi sembra un acquisto gallianesco, in quanto bidone proveniente dal campionato italiano. Speriamo si riveli utile, benché io sia parecchio scettico.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
È che a me rievoca il periodo gallianesco, quando si andava a pescare bidoni in giro nel campionato italiano. Non mi sembra in acquisto da scouting attento, sebbene arrivi a tamponare una emergenza a centrocampo.
galliani avrebbe preso meitè spacciandolo per iniesta a 4 milioni netti a stagione e 20 di cartellino.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Non ho mai parlato di prendere top player sinceramente, ma acquisti di prospettiva, come stavano facendo fino ad oggi. Questo mi sembra un acquisto gallianesco, in quanto bidone proveniente dal campionato italiano. Speriamo si riveli utile, benché io sia parecchio scettico.

abbiamo bisogno di uno che possa giocare domani. Il prospetto nel ruolo è Tonali.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,310

Si ma arriva come tappabuchi e a giugno 99/100 torna al torino

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353

Concordo, forse un profillo alla Saelemakers perche sembra non abbiamo i soldi per andare su certi giocatori... ho cmq fiducia in Maldini e Pioli se pensano che Meité possa essere importante per la squadra.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,356
Vi prego, ditemi che é stato uno di voi a modificare la sua pagina in wikipedia.... "centrocampista del Torino, e speriamo resti lì" :asd:

Alto