senza dubbio. credo che pensino a dirottare kalulu a dx a questo punto e in emergenza calabria a sx. è un bel rischio se si ferma theo stai con dalot adattato finchè non torna.
d'altra parte siamo corti in ogni ruolo, un po' numericamente ma un po' anche qualitativamente.
fino ad ora nonostante la sfiga delle assenze è andata discretamente bene che sono state spalmate in ruoli diversi, ad eccezione del CC.
di soldi a quanto pare nessuno vuole scucirne, anzi noi siamo forse tra i più attivi. un TS di prospettiva o un veterano di emergenza low cost non farebbe così schifo se esce conti.
Se esce Conti serve un terzino per forza, la rosa corta è stato un pregio finora, nonostante se ne dica il contrario, perchè ha stimolato tutti e portato a scoprire alcuni giocatori che altrimenti avrebbero visto poco il campo, ma rimanere con soltanto 3 terzini vorrebbe dire davvero sfidare la sorte.
Tra l'altro Theo ormai lo prendono di mira ogni partita, lo riempiono di calci ai limiti del kung fu, OK che lui è una bestia ma il rischio c'è.
Kalulu a me pare tutto fuorché un terzino ma magari sbaglio io. O almeno, non un terzino per il gioco che facciamo noi dove chiediamo di alzarsi all'altezza delle punte in fase di possesso.
Kalulu a destra e Calabria a sinistra vorrebbe dire davvero non avere piu nessuna spinta, mi sembra assurdo. Con Conti ci arrangiamo, senza sarebbe un rischio stupido da correre.