Meglio Kalinic di Belotti ?

Jino

Senior Member
Reaction score
7,624
Mah, io non credo in Belotti manchi voglia, entusiasmo...la differenza con Kalinic sta nella fattibilità della trattativa. Per Kalinic che ha un prezzo di 20-30 mln è facile esporsi in questo modo, per quell'altro prigioniero di 100 mln di euro capisci sia un tantino diverso...

Cantastorie

Member
Reaction score
268
Ok adesso che con il titolo ho attirato la vostra attenzione avrei una domanda da porvi :

Io che sono ancora un amante del vecchio calcio , quello fatto di giocatori che al Milan ci vogliono venire veramente per VINCERE quasi quasi e parlo solo ed esclusivamente come valore MORALE preferisco Kalinic che sta facendo di tutto per venire al milan a Belotti che invece vorrebbe venire ma non si espone di un solo cm .

Ripeto , visto che molti commenteranno il titolo senza leggere il Thread io parlo di VALORE MORALE .

Che poi sul campo e ovunque il Gallo sia più forte non ci piove , ma preferireste un Kalinic motivato che si espone ad Belotti non motivato ?

Ps: lo riscrivo , ovviamente è una provocazione .

attualmente però nessuno sa cosa abbia detto Belotti questa notte a Cairo, in caso gli avesse detto: "caro Cairo, finora non ho parlato con la stampa per rispetto della società e dei tifosi, ma ritengo di essere stato turlopinato sia da te che dall'agente. Io voglio il Milan e mi pare che ciò che ti offrono sia più che congruo. Bene, se la situazione non si risolve ci metto pochissimo a fare un paio di telefonate e a fare uscire la notizia che, nonostante la clausola, mi avevi promesso la partenza a determinate condizioni, d'altronde non è che mettere una clausola significa vendere per forza a quel prezzo e oltretutto questa non vale per l'Italia. poi, in caso non ti dovessi decidere, potrei cominciare a litigare con i compagni, non presentarmi agli allenamenti e amenità varie. A quel punto sospetto che faresti fatica a incassare quanto ti è stato offerto ad oggi, quindi fossi in te ci penserei. Detto ciò, buona notte e forza Toro". Comunque i migliori sono mister x e il suo agente. Vogliono talmente il Milan da non dire nulla ai giornalisti ��

Ultima modifica:
Reaction score
4,125
Mah, io non credo in Belotti manchi voglia, entusiasmo...la differenza con Kalinic sta nella fattibilità della trattativa. Per Kalinic che ha un prezzo di 20-30 mln è facile esporsi in questo modo, per quell'altro prigioniero di 100 mln di euro capisci sia un tantino diverso...

infatti, aggiungiamoci pure che la fiorentina ha detto espressamente che sta smantellando la squadra per iniziare un nuovo ciclo coi giovani, quindi è comprensibile l'impazienza di kalinic che ha gia saputo che verrà venduto

Reaction score
3,912
la differenza è che Kalinic è un ***** e il Milan sarebbe un colpo clamoroso per lui e non il contrario
ci credo che vuole a tutti i costi arrivare al Milan
e non viene per vincere, viene per non schiodarsi più

Alto